It's My Life.
di Scarlet Jaeger

26/09/20, ore 19:38

Devo dire che il titolo di questo capitolo mi ha incuriosito parecchio, quindi....
Il solito Kai, ormai non si smentisce, arrogante e presuntuoso alla massima potenza!
Ma dimmi, questo Rei è il terzo incomodo? Quello che manderà ancora di più in pappa il cervello e il cuore della povera Saya?
Perché, anche questo pare essere sulla buonissima strada. La modestia non gli manca. Ho già capito tutto, eh interessante proprio davvero interessante!
Un bacio.
Samp!

07/12/17, ore 23:44

RED! D:
Devi perdonarmi: avevo in mente già da prima di mettermi in pari con questa tua vecchia long (mai letta prima, devo ammetterlo), ma tra una cosa e l'altra mi sono ridotta a farlo all'ultimo minuto. Comunque sarò lieta di seguirti, così come lo farò in tutti i tuoi progetti. Perché sì. Perché tutti noi abbiamo nostalgia di quello che era il Fandom una volta e penso che il modo migliore per farne tributo sia lasciare un segno della nostra presenza. Con questo non ti sto dicendo che mi sto limitando semplicemente a ricambiare una recensione, assolutamente. La FF mi piace, mi interessa e appunto per questo preferisco lasciarti una mia opinione, anziché far parte dei fatidici 'lettori silenziosi' ;-).
Dunque...
Che io sia incline agli OC non è una novità; amo scrivere/leggere di personaggi originali, attraverso i quali gli autori spesso e volentieri si rispecchiano o ridipingono qualcuno di caro. Io, per esempio, lo faccio e spesso ripropongo gli stessi personaggi in storie diverse - come se fossere una sorta di attori.
Ebbene, Saya mi piace. Non è la solita Mary Sue e mi incuriosisce questo rapporto risalente all'infanzia che ha con Kai :D. Inoltre apprezzo moltissimo che questa storia faccia fede all'originale, permettendomi di tornare indietro con i ricordi... t'oh! Mi hai fatto venir voglia di riguardarmi la prima serie. Quasi, quasi, mi faccio una bella maratona di Beyblade XD.
Un abbraccio,
Pich ♡.