Visita inaspettata
di kamy

26/02/18, ore 22:17

Povero, povero Anakin. Lo capisco dal profondo del cuore e, devo dire la verità, ora non mi stupisce nemmeno più di tanto il fatto che sia passato al Lato Oscuro: almeno, lì, Obi-Wan non può tormentarlo! XD
Scherzi a parte, mi sono molto divertita a leggere questa piccola OS! Al mondo ci vorrebbero più storie di questo tipo, in modo da non farmi deprimere troppo ahahah
Grazie per avermi illuminato la serata e alla prossima ^^

08/12/17, ore 16:50

XD Questa versione comica del duo ci sta! Hanno sempre avuto un lato serio e uno scanzonato, ma di solito era Obi One ad essere esasperato dalle peripezie di Anakin. Ora abbiamo Obi One scatenato e Anakin al limite della sopportazione. Povero Ani, niente Padme come regalo di Natale :-) Davvero simpatica, complimenti

08/12/17, ore 09:38

Noooo! Ma... AHAHAHAHAH! Ti giuro che sto davvero morendo dal ridere! Ma povero Anakin! Una volta che era riuscito a ritagliarsi un po' di tempo da passare con la sua amatissima moglie ecco che arriva Obi Wan a rompere le pluffe... -.-' ma poverini questi Skywalker, si vede che la felicità non è proprio scritta nel loro DNA. E adesso mi immagino i due jedi con i maglioni natalizi alla Weasley XD Oook, a me é davvero piaciuta. Alla prossima ;)