The Red Rose
di Mallow92

21/09/09, ore 20:01

argh.
Perchè penso che preferisco roxy e andrew?
Però non mi dispiace muahahah vediamo ke farà charlottina con andrewO_O

06/08/09, ore 21:38

Noioso?? Ma questo capitolo non per nulla noioso!!! Al contrario, è scritto molto bene, sembra quasi di vedere le scene di un film; e poi, hai uno stile allegro e frizzante che a me piace molto. Aspetto il seguito. Baci.

11/07/09, ore 08:38

Eh già, mi sembra proprio che Charlotte e Roxy abbiano proprio gli stessi atteggiamenti! Battute ironiche con una vena di sarcasmo, mi piace ^^ Mi sta piacendo questa storia! Sai l'unico pensiero che mi viene (non sto criticando, però! è un mio pensiero :p)qual'è? Secondo me adotti un linguaggio troppo familiare per un contesto settecentesco (correggimi se sbaglio, non ricordo bene l'epoca XD): sarà una fissa mia, ma se penso al '700 o comunque ai secoli precedenti mi vengono in mente rispetto e (quasi) sottomissione riguardo gli adulti... nella tua storia il contesto familiare è praticamente uguale al nostro modo di vedere la famiglia! E' solo un mio pensiero, non vorrei offenderti in qualche modo! La storia è tua e la svolgi nel modo in cui ti pare più opportuno, ci mancherebbe :p La storia è comunque interessantissima così^^ Non vedo l'ora che aggiorni!

05/07/09, ore 22:12

qsta storia si prospetta bella come la precedente, non vdo l'h ke charlotte e andrew si conoscano ^^ aggiorna presto ciauuuuuuuuuu

26/06/09, ore 09:25

Che bello, ho sempre desiderato conoscere la storia di Charlotte & Andrew! Tengo d'occhio anche questa, ma mi raccomando, aggiorna Whisper **

24/06/09, ore 21:28

nuuuuuuuuuuuuuuu ke bellissima sorpresaaaaaaaaa XDXD sono molto felice ^^ mi piace l'idea ke hai avuto così magari si scoprirà il rapporto ke c'era tra andrew e charlotte e magari il xkè lei e le sorelle sn state accusate di stregoneria U__U maledetto andrew voglio proprio sapere cosa dirà x discolparsi. ovviam aggiungo anke qsta storia tra le preferite xkè penso proprio sia bella cm whispers ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e aggiorna moooolto presto :P

24/06/09, ore 13:24

Che tu sia maestra in sorprese l'avevo capito da tempo, ma questa è davvero una bella sorpresa!!!! L'inizio mi sembra molto romantico e promette bene. Comunque, io aspetto il seguito di Whispers. Un bacione, ciao!