Checkmate
di aspire89

20/12/17, ore 08:04

O mio dioooo. Devo leggere assolutamente il seguito! mi piace la storia, ma soprattutto sei entrata bene nei personaggi.. Veramente non vedo l'ora che continui a pubblicare! Ciao :)

19/12/17, ore 18:00

Complimenti .. i personaggi sembrano esattamente quelli che conosciamo da sempre .. la storia ha un bel potenziale .. mi hai incuriosita parecchio .. perciò spero tanto tu possa aggiornare presto .. e soprattutto devi necessariamente completare la storia !! Ne vale sempre la pena, non vorrai mica lasciarci con i dubbi su cosa o come poteva essere ?! Di solito tendo a leggere le storie già complete proprio per evitare di non conoscerne il finale .. ti sto “dando fiducia” e aspetto con impazienza il prossimo capitolo !! A presto 😉

12/12/17, ore 11:52

Buongiorno! Nabiki ha proprio una mente diabolica non c'è niente da fare XD avrei davveo voluto vedere quanto è riuscita a metterli in imbarazzo! X'D questo primo capitolo mi è piaciuto,brava! Stai facendo davvero un buon lavoro con tutti i personaggi secondo me! E sono contenta che questo cap sia più lungo,ma ci stava tutto che l'altro fosse corto,dopotutto era solo il prologo :) Bella anche la scelta del banner,quanto sono belli :) Alla prossima!

12/12/17, ore 07:28

I nostri due zucconi, marionette nelle mani di Nabiki!
La strada da percorrere però mi sembra ancora lunga, uffi, perché non cedono e confessano di amarsi con tutto il cuore?
Zucconi!!!!
La storia è fantastica e spero aggiornerai presto.
Baci.

11/12/17, ore 22:12

Ottimo inizio!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ranma sa essere così adorabile nel sui essere imbranato Lo hai dipinto perfettamente!
Complimenti!

11/12/17, ore 20:31

Il piano di Nabiki ha inizio....chissà cosa gli combinerà...

11/12/17, ore 18:19

Hai aggiornato in tempo record. Ed io sono qui a ringraziarti. Devo dire che mi piace sempre di più questa storia. ben scritta ed è davvero piacevole la lettura! Bravissima. Continua così. A presto

11/12/17, ore 15:28

Davvero molto bello questo capitolo e come stai facendo evolvere la storia. Davvero brava ^.^
E con questo aspetto il prossimo capitolo

09/12/17, ore 15:54

Continua, continua, continua!!!!
Li adoro e sono davvero curiosa di vedere cosa combinerà Nabiki.
A presto.

08/12/17, ore 09:26

Ciao e benvenuta nel fandom! Carino come inizio anche se un po' corto! Sei stata brava a rendere Akane e Ranma IC, sembrano proprio loro! Certo che, però, il loro rapporto non cambia mai... sono davvero due testoni! Io adoro Nabiki e sono più che felice di vederla quasi come protagonista! Non avevo mai pensato a tutte le spese che la famiglia Saotome deve affrontare per le riparazioni, ahaha xD
Comunque, sto recensendo anche perché volevo segnalarti una cosa: quando inizi il discorso diretto, ci va sempre la maiuscola (a parte quando continui un discorso dopo un inciso)
Scusami, ma sono fissata con la grammatica! A presto!

08/12/17, ore 02:17

Ciao :D ma scherzi,quali insulti! Allora,la tua storia promette molto ma molto bene 😆 sono stata felice di vedere una nuova storia su di loro, per di più a bollino rosso e concordo pienamente con la tua idea del "non tutto e subito" e del "non esagerare",a mio avviso le storie che riescono meglio e che io personalmente preferisco sono proprio così,che procedono con calma,senza avere fretta di arrivare ai punti salienti,che siano a rating rosso o meno,anche perché sennò che gusto ci sarebbe a trovarci a sapere tutto e subito? ;D inoltre i tuoi Ranma e Akane sembrano proprio gli originali,con i loro soliti caratteracci 😁 e io li amo troppo 😄mentre leggevo avevo il sorrisetto beffardo nel "vedere" le assurde situazioni in cui si trovano sempre tutti quanti i Saotome/Tendo 😅 E poi..poteva mancare la mia adorata Nabiki con i suoi furbissimi piani?Non vedo l'ora di leggere il seguito,quindi a presto! Nabiki90/Silvia :)

08/12/17, ore 01:25

Ciao😊
Questo primo capitolo promette bene.
Mi piace come hai descritto i personaggi, non hai stravolto il loro modo di fare, e questo, mi piace molto, perché Ranma e Akane sono così! Certo essendo più grandi è ovvio che dovranno esserci dei cambiamenti, il loro rapporto dovrà pur evolvere in qualcosa di più no? E mi piace anche che vuoi andarci con i piedi di piombo..
Quindi ti faccio i miei complimenti e spero di trovare al più presto il nuovo capitolo.
A presto da Nica 😄

08/12/17, ore 00:36

La tua storia, Promette molto bene.non vedo l'ora di leggere come si evolverà..sono curiosissima! !!a presto

08/12/17, ore 00:05

L'unica cosa che posso dire è: "ESCI I CAPITOLI!!" 😂 No comunque, onestamente, mi sembra ci siano ottimi presupposti per una FF hot ma non troppo sopra (o sotto, come capita) le righe, con un senso nella storia e nei personaggi, e scritta bene. Forse l'hai scritto ma non ho fatto caso, sarà (o e nelle tue idee) medio/lunga o breve? Non tenerci troppo sulle spine! 🤭🖐️🤙

07/12/17, ore 23:30

I presupposti per questa storia sono perfetti!!!
sia il mantenere il loro carattere inalterato, sia metterli in situazione un pó hot, vista l'etá che hanno.
Non vedo l'ora di scoprire il piano malefico della grande Nabiki, quindi buon lavoro e al prossimo capitolo.
Ciaooooooooo XD