X-Mas Challenge: Operazione Albero di Natale!
di Devileyes

17/07/18, ore 10:11

Bellissima. Davvero non ho altre parole per descriverla. Natsu e Gray assieme sono sexy da morire. Se ci aggiungiamo il fattore ubriachezza molesta poi... Ahahahah

21/02/18, ore 00:19

Sei stata come sempre eccezionale non so come tu faccia sei magnica io amo questa coppia e come li scrivi tu poi diventa strepitosa e la comicità e l'eccitazione non mancano mai ho adorato l'idea del dildo di ghiaccio é stato davvero geniale e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

12/12/17, ore 17:43

Fantastica, assolutamente fantastica: questi due sono la scemo-coppia per eccellenza, credo di averli shippati dal primo momento che li ho visti, ed è stato bellissimo ritrovarli in versione natalizia! ^^
Non perdo nemmeno tempo a sperticarmi coi complimenti per la tua ottima padronanza della lingua italiana, tanto ormai è cosa risaputa, e vado oltre!
Mi è piaciuta davvero tantissimo la situazione che hai creato, con loro due che invece di dare una mano con gli addobbi devastano la gilda (e l'amata torta alle fragole della povera Erza), e l'idea della punizione in magazzino con successivo ritrovamento delle bottiglie di sakè è stata una genialata.
Per di più ho apprezzato davvero come hai fatto interagire Natsu e Gray, e come li hai portati esattamente dove volevi (e dove volevamo noi lettori XD), mentre leggevo avevo lo stomaco che mi si annodava piacevolmente per l'aspettativa, e poi...il dildo di ghiaccio! Tu mi hai partorito un dannatissimo dildo di ghiaccio! Io ti amo! *^*
Insomma...una bella fic natalizia, ben scritta e ben congegnata, coi personaggi IC come piace a me, e con una bella scena VM18!
Cara Dev, come al solito hai tutta la mia ammirazione ed il mio amore incondizionato! <3
Un bacione!

Angel Selphie

10/12/17, ore 16:32

ciao dev, che bello leggere una tua Natsu/Gray!
Adoro questa coppia insieme e questa os è stata bellissima e super hot!
Hai scritto un introduzione tipicamente in stile Fairy Tail, tutto era descritto divinamente, ogni piccolo particolare ha reso la storia molto divertente e sopratutto familiare.
Mi hai fatto venire nostalgia di Fairy tail!
Ma veniamo al dunque: la scena erotica tra Natsu e Gray è stata magnifica, perfettamente ic.
Mi piace molto quel loro rapporto odio/amore.
Non vedo l' ora della prossima os con Gajeel e Laxus protagonisti.
Un bacione!

08/12/17, ore 17:56

Oddio tu non ti rendi conto di quanto ti adoro. I contrasti di sensazioni mi intrigano sempre un sacco e ghiaccio e cera sono un idea di base per me, ma un dildo di ghiaccio ... waaaaaaaaaah ma sei un maledetto genio. Che posso dire mi è piaciuta davvero un sacco e come sempre quando ci sono loro la comicità è alle stelle oltre le zuffe sfogate in modo ancor più hot. Tutte le sfide spettacolari e mi piace come li descrivi. Che posso dire non vedo l'ora di leggere le prossime. Buon 8 dicembre
Baci