Cuore
di Shona

03/06/14, ore 15:45

Oddio. Non puoi farmi questo! Dopo cinque anni trovo questa storia che è praticamente un colpo al cuore. Ho perso dieci anni di vita, non lo so. E' stupenda! Io in una storia la prima cosa che noto sono le descrizioni e , dannazione, tu descrivi in modo fantastico. Complimenti

27/04/11, ore 14:32

Ciao!! Scusa se recensisco solo ora,ma ho trovato questa shot solo dieci minuti fa e,l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi hai fatto trattenere il respiro ad ogni rigo e ogni parola che passava mi colpiva nel profondo!! Ti assicuro è davvero bellissima!! Sei stata bravissima a non rivelare la realtà fino all'ultimo e,nonostante la tristezza che aveva provocato in me l'apparente morte di Bella,la speranza che fosse stata trasformata non mi ha mai abbandonato!!
I miei complimenti,un bacio

06/10/10, ore 19:55

Mamma mia che bella storia Shona!
Mi piace tanto, è dolcissima nella sua estrema semplicità e nei suoi rimpalli da un personaggio ad un altro.
Adoro Carl ed adoro pensarlo mentre si prende cura di questa paziente così speciale come deve essere la piccola Isabella, un vero angioletto che diventa la sesta figlia di Carl, la più preziosa perchè la più fragile.
Bellissimo il finale perchè dopo che ci si aspetta che la piccola sia morta...sorpresa!
Carl l'ha resa finalmente simile a lui e così sarà la sua piccola deliziosa bambina per l'eternità!

05/10/10, ore 22:20

questa è la fanfiction che adoro fra tutte quelle che ho letto su twilight (e ne ho lette quasi 100! XD ) è così bella... la descrizione della felicità e della tristezza di bella, carlisle e infine quella di edward. alla fine mi stavo mettendo a piangere. poi vado più giù con la pagina e vedo la vera fine. un sorriso spontaneo è spuntato in quel momento sul mio viso . l' ho detto anche prima e lo ripeto: questa fan fiction è bellissima. merito soprattutto della fantastica scrittrice che l ha inventata! XD beh ora ti starò annoiando! ciao! kiss!
*giorgina*

13/06/10, ore 12:54

mamma mia è troppo bella questa one shot...come hai fatto avevo la pelled'oca fibno a quando non ho letto che lei aspetta il ritorno del suo papà tra le braccia del suo amore ho pensato che avessi finito la one shot con un finale triste e invece no...è veramente bellissima complimenti...1bacio

18/04/10, ore 22:04

Quindi è viva! Complimenti, mi hai fatta crogiolare nel dolore struggente, nella drammaticità, fino alla fine, ma allo stesso tempo sei riuscita a regalarmi il sorriso del lieto fine: perfetto! Due cose che amo, impossibili da avere entrambe, me le hai date tu scrivendo questa storia.
Favolosa.
Ti metto nei preferiti <3
Meritavi il primo posto!!!!

10/03/10, ore 20:46

È bellissimissima!!
Fantastica.
Favolosa.
Incantevole.
Non riesco a trovare altri aggettivi da metterci perchè è troppo bella.
Non ho mai letto una One - Shot così dolce, triste allo stesso tempo.
Complimenti davvero. Mi ha quasi fatto piangere.
Bravissima.
Con affettto, Luna Cullen.

17/02/10, ore 10:15

Quanta dolcezza, quanta tenerezza,quanto dolore, quanta gioia, quanto amore in questa delicatissima storia!
La versione dal punto di vista dei tre personaggi l'arricchisce di sempre nuove sfumature e ne delinea un quadro completo di emozioni.
E' una delle storie più belle e commoventi che abbia letto su Twilight.
Complimenti!

12/01/10, ore 21:29

Bellissima!
Alla fine del Bella pov ho subito pensato "non può essere morta, non può".
Alla fine del Carlisle pov invece "ultimo sonno perché poi viene trasformata, vero?", da pazza mi sono messa a parlare da sola.
Poi quando alla fine dell'Edward pov ho letto 'Mentre anche il cielo piangeva il mio piccolo miracolo' ho pensato che si riferisse al fatto che Bella non sarebbe mai salita lassù.
Quando ho letto le ultime righe un sorriso mi si è stampato in volto.
Veramente bellissima, i pensieri dei personaggi fantastici. Carlisle mi è piaciuto un sacco. Complimenti! Brava Sara!

12/01/10, ore 21:02

Bellissima!!! Davvero una bellissima storia!!! Non c'è molto altro da dire... va dritta al cuore :) Complimenti continua a scrivere storie così belle che fai noi lettori tutti contenti!!!! Baci silvietta

31/12/09, ore 18:53

Non riuscivo a trattenere le lacrime: mi sono commossa da questi pensieri, e neppure la fine relativamente felice ha avuto un effetto positivo... è davvero una storia splendida di amore puro e vero.
Tantissimi complimenti.
(Recensione modificata il 03/01/2010 - 01:31 pm)

23/09/09, ore 20:46

stupenda questa storia Bella è tenerissima ♥. La figura di Carlisle così paterna .. ♥

11/07/09, ore 21:49

molto bella

06/07/09, ore 00:14

a me è piaciuta un sacchissimooo!!! (si può dire? No..temo di no!!) coomunque.. spero tantissimo che al prossimo concorso parteciperai perchè mi piace un sacco come scrivi :D si lo so che non scrivi a comando ma la speranza è l'ultima a morire!!! ciao caraa e a presto!!!

25/06/09, ore 01:59

Di sicuro una tra le migliori ff che abbia letto su Twilight. Tutta la storia è narrata con uno stile scorrevole e coinvolgente, specialmente la prima parte raccontata da Bella, emergono proprio i suoi sentimenti di bambina e la dolcezza e l' affetto verso Carlisle, una cosa del tutto nuova visto che di solito si parla del suo amore per Edward. Il finale poi è perfetto, proprio quando il lettore è convinto dai tre racconti che quel cuore crudele abbia incrinato la felicità di questi tre personaggi, ecco che poche parole invece ti lasciano con un sospiro di sollievo e un sorriso.Bravissima!