Gioco di vite
di LaTuM

11/09/09, ore 13:26

Semplice ma mi è piaciuta! Draco ha ben poco del ragazzo che era, la guerra ha cambiato non solo il mondo ma anche il comportamento. Draco si è lasciato un pò andare, Harry ha capito di meritarsi ciò gli viene donato. I piccoli sorrisi, le parole scambiate: un amicizia che potrà nascere, sui dolori comuni! Brava, brava! :)

27/06/09, ore 00:35

Ciao! Per essere una pre-slash mi ha attirata molto! è un po' di tempo che non leggevo una Harry/Draco e devo ammettere che questa mi è piaciuta. Mi diverto a leggere questa coppia, perchè considerando i caratteri dei due personaggi, c'è sempre da aspettarsene delle belle. Sono quindi curiosa di vedere qui su EFP la slash che seguirà a questa shot. Nel frattempo ti faccio i miei complimenti! (Credo che nei prossimi giorni leggerò anche qualche altra tua storia!) Scrivi davvero bene!

24/06/09, ore 14:23

Ciao, sono di fretta ma ci tenevo comunque a dirti che il tuo primo capitolo mi ha incuriosita, Harry e Draco non sono OOC e il contesto in cui si trovano è credibile e ben strutturato. Il tuo stile di scrittura è fluido e piacevole da leggere, che non annoia, insomma. Per adesso devo dire che mi piace, non vedo l'ora di leggere la nuova vita di Draco a fianco di Harry. Quindi complimenti! ^^