Le signore degli abissi
di Milady Silvia

09/12/17, ore 21:10

Ehy, ciao! Trovo questa storia molto interessante, anche se avrei molte domande nella mia testa? Chi è quella/o che si fa il mio povero Ace? Sirenidi? Matriarcato? Mi renderesti davvero felice se facessi un seguito o qualcosa del genere. Ripeto, l'ho trovata molto interessante, non mi sarei mai aspettata qualcosa del genere ma, in fondo, lo sospettavo: le sirene non sono mai leali. Detto questo, ti saluto! Bacioni,
__Dreamer97

09/12/17, ore 16:46

COSA STA SUCCEDENDO?!
Apro questa FF convinta di leggere una one shot ben strutturata, lunga pagine e pagine con una bella introduzione di questo mondo fantascientifico super figo, con un Ace Pugno di Fuoco scienzato assurdamente interessante e BAM sirene, sesso, transgender, ermafroditi, mille mila spunti per una storia che potrebbe essere fighissima se continuasse su quest'onda. Sono troppo confusa! AHAHAHAHAH!
No okay, hai davvero intenzione di concluderla così? lasciando tutti straniti e con il fiato sospeso aspettando un capitolo successivo che spieghi un po' la situazione, i personaggi.. un po' tutto.
Chi è sto sirenetto? Chè è sto mondo? Chi è QUESTO Ace?
Non puoi lasciare così i tuoi lettori, andiamo! Voglio vedere come va avanti.. ti prego, se non hai intenzione di fare una storia a capitoli almeno mandami un backgroud per messaggio, scrivi solo per me, ti supplico, fa qualcosa! AHAHAHAHA
Comunque mi piace, a parte le lacune di informazioni che mi piacerebbe colmassi perchè davvero è una storia interessante, anche se un po' frenetica.. ma stuzzica la mia curiosità come poche altre che ho letto. Ad esempio, Un Matriarcato?! Io sono una femminista incallita, pendo dalle tue labbra se inserisci un dettaglio del genere!
Fammi sapere qualcosa, pleaaaaseee.
Sofu.