Cherry lips
di aLwAyS89EvAnEsCo

27/02/18, ore 21:05

Oddio ma harry è stato dolcissimo!!!! *~* sono troppo teneri *~* alla prossima ^^

27/02/18, ore 20:57

È talmente romantico che sono sicura che il prossimo capitolo sarà di un sadismo assurdo con un harry stronzissimo...comunque per ora me la leggo tranquilla...la speranza è l'ultima a morire

27/02/18, ore 20:47

Finalmente dopo la terza fanfiction scritta da te che leggo ho trovato la forza di scrivere! Innanzitutto volevo dirti che ti faccio i complimenti per il miglioramento visibile che hai fatto nella scrittura, sei piú attenta ai dettagli e lo apprezzo molto. Se posso darti un consiglio da sorellona, quando scrivi i dialoghi ripetili nella mente e vedi se sembrano o no spontanei, perché a volte sfociano un pochino nel "montato", diciamo, e per certi momenti prova a chiederti quanto diresti e come diresti tu determinate cose :) É comunque davvero una bellissima fic! Mi piace l'ambientazione seppur ripesa da Queer As Folk e mi piace il rapporto di Harry e Draco, anche se vorrei tipo totalmente eliminare l'angst, anche se ti adoro per il fatto che le tue storie trovano sempre un lieto fine Spero che tu possa aggiornare il prima possibile perché la mia nuova religione é "Draco in biancheria intima femminile", e poi damn girl le tue descrizioni delle loro scopate sono very on point 👌 Come consigli mi piacerebbe dirti di allungare un po' il brodo ma non troppo, perché le scene sono belle ma forse troppo repentine, come per esempio qui al ballo, il fatto che Draco noti subito Harry é bello sí ma magari avresti potuto ad esempio non so, fare in modo che Draco passasse un po' la serata diciamo e poi Harry si sarebbe presentato poco piú avanti, o magari qualche commento dei compagni non so, per il resto w o w, ti prego aggiorna presto, TI AIUTO IO CON LE IDEE SE SEI A CORTO MA TI PREGO, DRACO IN LINGERIE 😍😍😍 A DO RO well, detto questo ti auguro una buona serata!

27/02/18, ore 18:30

... ok... ora è ufficiale... adesso chiamo mio marito e lo obbligo a dirmi le cose meravigliose che ha detto Harry a Draco, e se non lo fa... lo crucio... 😝

Vabbè, per quanto riguarda la seconda cosa (essere scopata su ogni superficie della casa), con una bimba di sette anni è complicato...

Comunque, complimenti, questa storia mi piace sempre di più

27/02/18, ore 13:55

Sono già morta una volta guardando la puntata di QaF non uccidermi ancora anche tu con il prossimo capitolo. Comunque ottimo lavoro, la storia sia per stile che per come si stanno svolgendo gli eventi. Sono preparata al peggio sperando nel meglio ahahah

27/02/18, ore 11:47

Immagino già il resto (la puntata è stata un pugno nello stomaco)
​Complimenti per la scrittura ed è perfetta..

27/02/18, ore 11:44

stavo temendo il peggio comunque XD
Speriamo che non succeda niente dopo.
Non pottevi non mettere la sciarpa vero ...Mi hai messo in allerta . XD

24/02/18, ore 21:00

Ahahah gelosia portami via :') beh harry glielo hai detto tu... fatti forza draco hai un fidanzato un tonto :') alla prossima ^^

24/02/18, ore 20:26

Ciao! Ho trovato questa storia un paio di ore fa e l’ho divorata! Complimenti, gli universi alternativi di solito non mi attraggono, ma questa storia è un bijoux!
Va beh spero che aggiornerai subitamente, perché ho necessità del seguito adesso ahahahahah

24/02/18, ore 08:54

Finalmenteeee!!!
Bravissimo Draco! Digliene quattro a quel prepotente di Harry!
Chi si crede di essere, il signor Potter, per fare il bello e il cattivo tempo? Lui può intrattenersi con chi vuole nella Dark Room del locale dove lavora, e tu non puoi andare ad un ballo con Oliver?
E se, anche fosse, un ballo con benefici chi è Potter per fare scenate di gelosia?
Vediamo Harry, ora cosa fai... Rosichi oppure lo porti tu al Ballo?

23/02/18, ore 22:10

Interessante questa svolta sono sempre più curiosa di scoprire che cosa succederà al ballo!

23/02/18, ore 21:43

Oddioo non puoi davvero far finire il capitolo così😢 Adoro questa ff e non vedo l'ora di vedere come si concluderà😍 Volevo chiederti un paio di domande (non sei obbligata a rispondere ovviamente): ogni quanto aggiorni? E quanti in capitoli pensi finisca la ff (spero accada più avanti possibile ma voglio lo stesso sapere cosa succede!)? Grazie mille e a prestoo

23/02/18, ore 16:18

E poi???!!!!!!............. Non puoi farmi questo 😩😩😩😩😩😩.........mi lasci così sul più bello.....nooooooooo😩😩😩😩😩

23/02/18, ore 16:11

Ti ho già detto più di una volta che sei sadica e lo confermo!non puoi lasciarmi un capitolo cosi!!!io ho BISOGNO di sapere cosa combinano capisci?!?

21/02/18, ore 08:43

Non mi dire che succederà "Tutto" quello che succede nel telefilm al ballo vero?!?