Isola Esme
di Lorelaine86

29/11/09, ore 14:00

Veramente molto molto bella.Complimenti.Un racconto molto passionale,intenso, che ti coinvolge in prima persona.Complimenti ancora .

06/09/09, ore 23:17

Ciao amore mio^^ te lo avevo detto nell'"ombra", ma mi sembra giusto scrivertelo anche qui: BrAvIsSiMa!!!! E' davvero conivolgente, ti appassiona frase dopo frase, well done my darling! Credo che la Meyer non avrebbe saputo scrivere il segreto di Ed e Bella così bene^^ un bacione, continua così! Ti voglio bene, Amy

24/07/09, ore 21:24

Bellissima davvero!fa venire voglia anche a me...di un isola Esme ahah

03/07/09, ore 16:44

Molto carina1 complimenti.

25/06/09, ore 01:42

o.O wow! E' davvero bellissima, travolgente, passionale, poetica... hai descritto tutto con estrema eleganza, senza mai cadere nel volgare! Complimentissimi!

24/06/09, ore 21:59

Bravissima è troppo poco. Ci vorrebbe un centinaio di bravissima per rendere l'idea, complimenti sei riuscita a descrivere la prima notte di Edward e Bella come doveva essere. Non sei caduta nel volgare, al contrario hai accompagnato ogni gesto intimo ad pensieri che suscitavano solo amore e dolcezza. Bravissima!!! Baci e morsetti!!!

24/06/09, ore 21:08

ehi ciao sono nuova del gruppo... ma ti devo fare i complimenti perchè scrivi molto bene... mi è piaciuta molto... complimenti ancora! Dream girl 2

24/06/09, ore 17:16

che bella fic.. nonostante i temi siamo hot è molto delicata per me.. e, soprattutto, non è per nulla volgare. ben fatta davvero

24/06/09, ore 16:18

Ciao. Una descrizione accurata e romantica. Non sei assolutamente caduta nel volgare o nell'erotico, anche perchè in una situazione del genere...la loro prima volta, avrebbe decisamente stonato. A ogni gesto, sempre lievemente accenato, corrispondeva una pioggia d'amore e di dolcezza. Il comportamento di Edward è stato Ic, lui prima di tutto ha badato al bene di Bella. Lei anche è stata Ic. La sua frenesia e il suo agognare un contatto più intenso con il corpo di Edward. Molto brava, se la Meyer avesse descritto in questo modo avrebbe di gran lungo arricchito il loro rapporto. Ciao e alla prossima!!!

24/06/09, ore 16:09

davvero bella questa one-shot rossa su Edward e Bella!!mi p piaciuto molto!!sei stata davvero brava!!scrivi presto un'altra storia su loro due!!Bacioni!!

24/06/09, ore 15:32

*_______* tesorooooo ma ciaoooo!! wooooow come mai non hai postato prima?? nono non si fa!! =D mi piace come scrivi, il reating è rosso ed scritto bene non sei caduta nel volgare e niente di simile!!! davvero mi è piaciutooo!! ^^ un bacione e W Isola Esme!! ^^ kiss JessikinaCullen =P