Freak Out
di Yumeji

10/12/17, ore 22:50

Ehi ciao, sono di nuovo io, Engel!
Questa oneshot mi è piaciuta tanto quanto l'altra, forse anche di più perché qua c'è stato anche un "non-bacio"! La scena in cui Todoroki e Katsuki lottano nel fango divertendosi come bambini mettendo da parte per un attimo la loro rivalità è stata davvero adorabile, mentre quella dove Todoroki si mette a cavalcioni su Katsuki solo per bloccarlo, ma poi inizia a guardare le sue labbra e, come incantato, inizia ad avvicinarsi ad esse per poterle assaggiare è stata davvero emozionante, sono riuscita a sentire perfettamente i sentimenti e la confusione di entrambi e non posso fare altro che maledire il clacson di quel camion che l'ha interrotti sul più bello! La confusione di entrambi che ancora non riescono a capire e, soprattutto, ad accettare i loro sentimenti è stata palpabile per tutto il resto della storia e con la tua scrittura sei riuscita perfettamente a farmelo provare. La scena in cucina, dove Katsuki finalmente bacia Todoroki nel modo brusco e ruvido che solo lui potrebbe usare per baciare una persona, per poi andarsene senza dare spiegazioni a causa del suo orgoglio, lasciando Todoroki con ancora più dubbi di prima, mi ha lasciata un po' di amaro in bocca. Spero scriverai presto un continuo dove i due faranno finalmente chiarezza sui loro sentimenti e capiranno di amarsi perché il mio povero cuoricino lo necessita!
Ovviamente recensirò anche quello, in caso u.u
Ah, e non preoccuparti per l'OOC, io non li ho trovati così, anzi, come nell'altra storia sei riuscita a renderli bene.
Detto questo io ti saluto!
A presto
Engel