『It’s okay to love You』
di LaRagazzaCheNonEsiste

11/12/17, ore 17:50

Buongiorno!
​Non credo ci siamo mai beccate nel fandom, quindi mi presento: il mio nick è _happy_04, ma preferisco Happy. Piacere!
​Sono entrata in questa sezione un po' per caso, e il mio sguardo è stato subito catturato da questa interessante fic. Non appena l'ho aperta, poi, mi è stato subito chiaro che ho fatto a dir poco la scelta giusta.
​Cosa dire di questa fanfic.... la amo.
​Adoro il modo in cui scrivi, seriamente. C!è qualcosa di musicale, quasi poetico nel tuo stile, e leggere diventa a dir pochissimo piacevole. Il testo si fa leggere, e fa immedesimare il lettore in modo incredibile. Meravigliose descrizioni, dei sentimenti, delle scene, anche i dialoghi li ho trovati ben strutturati e integrati nel racconto, il tutto è a dir poco spettacolare.
​Pure la one-shot in sé mi è piaciuta. I dialoghi sono stati forti, senza giri di parole, chiari e diretti, ma non secchi, anzi. Poi la scena del bacio è stato il vero e proprio picco della fic, e l'ho amato, è stato intenso, passionale, amore profondo e con un giusto equilibrio tra carnalità (?) e purezza ​non mi so esprimere, ma assecondami ti prego
​Quindi niente, questa va dritta dritta tra le preferite, e complimenti!
​Alla prossima!
Bacioni,