L'esperienza dell'amore
di principessa1793

15/12/17, ore 00:37

ho letto con interesse anche questo capitolo che ho atteso con ansia devo dire che camilla e daniele sono veramente belli assieme e che la personalita di daniele e quasi completamente cambiata (gli resta sempre la sua vena ironica) ed e diventato un personaggio che adesso mi piace . Mi piacciono anche molto gli sprazzi di armando che passa dal disperato per chi si deve portare in casa al malinconico e colpevolista per non aver capito a suo tempo lo stato di animo di camillae di on averla aiutata a restare invece di farla partire:
la chicca poi sono junior e susanna che bella lotta che deve affrontare quest'uomo che e intelligentee lavoratore e non si capacita di come possa piacergli, per non dire altro, una donna come susannache pero a tratti forse rivela il suo vero io che non e poi cosi frivolo o ignorante. E bello verderli avvicinarsi e poi scappare via ma avere sempre quel filo invisibile che li tiene comunque legati, sono curiosa di vedere come finira
Sono anche curiosa di ritrovare hermes e charlotte l'uno per le sue battute e ne ha parecchie da recuperare l'altra per capire se scoprira di chi e nipote e se si come marcella stendera il dottor vega.
In ogni caso complimenti come sempre ben scritto e molto coinvolgente grazie e buona vita

13/12/17, ore 18:26

Evviva, evviva, evviva! non vedevo l'ora che uscisse il nuovo capitolo!
Che carucci che sono Junior e Susanna, ma insomma, quanto riusciranno a resistere prima di capitolare? Lo so che avevi detto che li cucinavi a fuoco lento, ma pensavo di leggere qualcosa di più scottante!
Daniele e Camilla sono veramente taaanto innamorati, ma ha ragione Aisha: se riescono ad avere un bebè, si trovano qualcosa da fare e smettono di essere, a tratti, così malinconici.
Speriamo che Charlotte non venga a sapere la parentela col Dottor Vega, almeno finchè non avrà partorito!
Naturalmente aspetterò con ansia il seguito :)
Un abbraccio
Federica