The Ghost Of You
di Fandoms_Are_Life

28/12/17, ore 01:41

Alloooora, che dire? Già la tua presentazione iniziale prometteva bene, mi sono piaciute tutte! Non capisco però le leggi della natura nella 1° storia in cui Kacchan cadendo su un sassolino si trova Deku tra le braccia 😂 Sarò un po' scema ma non riesco proprio ad immaginarmi la scena, però mi è piaciuta lo stesso u.u Anche la scena sull'autobus, manco si addormentano che già si svegliano avvinghiati. Io personalmente avrei continuato a dormire indisturbata, risatine comprese
😂 Adoro come lentamente si evolvono i loro sentimenti e come diventano consapevoli del fatto che non sanno stare senza l'altro 😍 Veramente belle, spero che scriverai altre storie magari più lunghe, sarebbe magnifico 😁 Nel caso, alla prossima! ;3

10/12/17, ore 21:21

Ehi ciao! Mi presento sono EngelDreamer, ma puoi chiamarmi Engel, piacere! E' sempre un piacere trovare nuove KatsuDeku su questo fandom quindi mi sono subito fiondata a leggere questa raccolta di flashific. Che dire, nella loro semplicità mi sono piaciute davvero tutte! Midoriya è sempre un cupcake adorabile, impossibile da non amare, e quell'orgoglioso di Katsuki (che io, personalmente, amo alla follia) lo sa bene e, seppur sia riluttante ad ammetterlo, i sentimenti che cova dentro di lui piano piano sono usciti fuori. Ogni loro abbraccio è stato adorabile, anche il primo che era stato causato solo da un incidente (bravo sasso, hai fatto un ottimo lavoro mh mh! u.u) e il bacio finale che Midoriya ha dato a Katsuki, seppur sia stato solo su una guancia, era pieno di affetto e dolcezza e mi immagino perfettamente Katsuki che rimane lì, imbambolato e rosso come un pomodoro per quel piccolo gesto di amore che lui non si aspettava di ricevere ma che di sicuro ha apprezzato (vero, Katsuki? :3).
Detto questo ti saluto, spero scriverai qualcos'altro su questi due in futuro!
A presto,
Engel