Alone, like Venus in the morning
di FrenzIsInfected

05/04/20, ore 17:41

Frenz, come ho fatto a perdermi questa bellissima storia?
Ebbene, mentre vagavo nella categoria degli Artisti Musicali per tu sai cosa XD, ho trovato questa tua storia e mi sono detta: "Ma io questa l'avevo letta?" o.o
Poi ho aperto le recensioni e mi sono resa conto che NO, non l'avevo letta e ti chiedo immensamente scusa, anche perché è veramente bellissima e mi è piaciuta un sacco! *-*
Insomma, mi è piaciuto leggere di Timo e dei suoi sentimenti per la compagna lontana durante il tour, credo sia un sentimento che accomuna un po' tutti i musicisti che hanno una famiglia e partono per parecchio tempo a portare in giro la propria musica.
Ho apprezzato molto anche il fatto che tu abbia inserito anche un piccolo punto di vista da parte di lei, davvero molto dolce ed emozionante quella parte ^^
E poi mi è piaciuto anche il dialogo tra Timo e Jari, insomma, hai messo in luce anche un rapporto di amicizia e di comprensione tra i due membri della band; credo che tra musicisti in tour, in un modo o nell'altro, si instauri sempre un legame particolare, perché se ci pensiamo trascorrono un sacco di tempo insieme, che lo vogliano o meno!
Quindi, o diventano amici stretti come fratelli, o finiscono per odiarsi e non poterne più di guardarsi in faccia XD
Complimenti per questo piccolo scritto, mi ha emozionato e mi ha fatto piacere leggerlo :)
Alla prossima <3

11/12/17, ore 00:05

Ciao ^^
La curiosità mi ha portato qui, perché partecipiamo allo stesso contest ed è sempre bello e formativo leggere le opere di altri autori. Venus in The morning, nel cielo della notte il pianeta Venere risplende in due diversi luoghi del mondo: in uno di questi accompagna l'inizio del giorno, mentre in un altrove più lontano è ancora notte alta. Entrambe le scene sono pervase dal silenzio, da un sentimento di nostalgia e da una grande quiete. Bello, mi ha fatto venire il desiderio di ascoltare la canzone che ti ha ispirato.

10/12/17, ore 23:19

Ciao, l'ho letto subito anche se conosco gli Stratovarius solamente di fama. Peccato che mi son persa il commento che avevo scritto, che era più sensato di questo, stavolta spero di fare in tempo.

Ho apprezzato leggere di un cantante che si strugge di nostalgia per la fidanzata e per i luoghi... e non sa che per lei è lo stesso. Bello il cielo stellato che in un certo senso fa da tramite tra i due innamorati lontani. Avrei voluto che il racconto fosse più lungo.

Hai fatto due errori di battitura: Suf Africa e Sija. Segnalo sempre tutto a tutti, sperando di fare un favore.