Il centro commerciale è un po' banale
di NikkyBabbans

13/12/17, ore 20:33

Ciao dolcezza!
penso sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo e sono felicissima di averlo fatto!
è una fic molto semplice ma penso che mi sia piaciuta proprio per questo! ci voleva una cosa semplice e dolce che si istaccasse un po' dal resto e mi facesse immergere in un clima dolcioso, caldo, divertente e semplicemente adorabile.
Purtroppo per me o poco tempo e ho letto anche il tutto di fretta - mi scuso per evntuali errori - e quindi penso proprio che me la rileggerò quando sarò nel mio lettuccio prima di andare a dormire.
Se non sbaglio, non so se sempre per mia fretta, ma mi è sembrato che ci mancasse qualcosa di punteggiatura ma giusto qualche virgola. Però ripeto magari sono io che mi sono messa a legeggere a duecento all'ora.
Comunque mi dispiace tantissimo per quel povero teme! Naru chan non fa altro che esasperarlo e alla fine quel poveretto dell'Uchiha è finito per fare la proposta in pubblico, immagino sia stato un trauma per lui, povero piccolo XD
Oh, devo proprio scappare. Il mio tempo è finito!
Scusa per la recensione arronzata!!
Ti abbraccio forte forte
Kai_

11/12/17, ore 14:33

Ciao, non preoccuparti e questa shot l’ho trovata molto carina.
Sasuke mi sembra solo un po’ OOC, quindi secondo me dovesti mettere l’avviso, ma a parte ciò mi sono divertita a leggerla. Alla fine Sasuke ha atteso tanto per fare la proposta per poi farla in un modo totalmente inaspettato e più plateale possibile… XD
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Dopo circa un ora di zapping Naruto aveva spento la tv”, “vuoi uscire?” gli aveva chi9esto il moro.”, “e sottolineando quel ultima frase sapeva di aver vinto.”, “oggi mi sono lasciato convincere a venire qui;io speravo che mi venisse qualche idea”, “un po’ di pace da tutta quel aria matrimoniale”, “con tutta la sua voce,ma non quando si levarono gridolini eccitati e sorpresi dalla folla”, “Naruto continuò a trastullarsi il dito e la rigirarsi l’anello”.
Alla prossima, kiss

11/12/17, ore 10:56

Ehi Nikky! Mentre aspetto i miei compari dell'amministrazione al freddo e al gelo (dannati!) Mi hai fatto compagnia con questa tenerissima os! Sasuke mi ha fatto una tenerezza infinita XD certo che beccare proprio il giorno dell'esposizione a tema matrimonio! Che sfiga! Bella la trovata degli anelli *^* il tizio che ha gridato che il centro commerciale era banale è il mio personaggio preferito XD insomma, un'OS molto simpatica e dolce! Brava!
SS