Touch My Skin Just To Find A New Sky
di infinitylou

03/03/18, ore 22:20

è incredibile il pempismo con cui pubblichi ...ero qui stanchissima che dicevo ... non ho nussuna ff da leggere e nons o quale iniziare ...e così zac ... il tuo aggiornamento ... certoè stato un capitolo ricco di sofferenza ...ma ci sta ..altrimenti diventa troppo superficiale... quanti capitoli mancano??

25/01/18, ore 22:20

ciao! tu non sai che imprecazione ho lanciato ieri quando prima di andare a letto ho visto che avevi aggiornato ..... dopo 3 giorni di influenza in cui non sapevo che leggere e il giorno prima di andare al lavoro zac .... mi trovo un tuo cpaitolo ...ma stasera me lo sono gustatoto per bene...adesso resta il dilemma.....louis a SC soppure Harry a tornoto ? un bel maneggio li nondarebbe problemi... anzi e poi d'estate tutti in campagna.... poi i freni ...beh a mio avviso qualcuno dci ha messo le mani ... come puoi aver capito la tua storia mi ha preso un sacco e contrariamente al solito mi piace aspettarla... perchè è come un regalo che arriva... beh ... mi piacciono i regali . buona serata

21/01/18, ore 22:28

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia questa mattina, nel grande e caro letto dei miei genitori (i vantaggi dell’essere ammalata) e ti posso dire che ora alle 22 ho già finito di leggere questi primi tre capitoli, e mi sono piaciuti parecchio! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e il tuo modo di descrivere i personaggi e le situazioni. Sono nel TeamHarry, perchè posso immaginare come si sia sentito quando Louis l’ha definito solo come il terapeuta di Jax, ma sono anche nel TeamLouis, perchè anche io metterei sempre al primo posto il sangue del mio sangue (soprattutto se si sta parlando di un figlio), quindi dentro la mia testa c’è un’ipotetica lotta tra TeamLouis e TeamHarry, hahahahaha! Aspetteró con ansia i prossimi capitoli (spero di non perderli di vista, perchè sbadata come sono potrei dimenticarmi di vedere se si è aggiunto un nuovo capitolo). Un bacio grande e complimenti per questa storia e per tutte le tue altre storie che ho letto e riletto (per ora la mia preferita è quella ambientata alla Julliard hahahah :) ) quindi di nuovo un bacio grande grandissimo, Giorgia

16/01/18, ore 15:58

Tutte le tue ff sono meravigliose!!  In quest'ultima dico che percepisco una maturità ed evoluzione personale che hai trasferito nel raccontare la personalità di ogni protagonista.
inizialmente percepivo Harry più forte e deciso caratterialmente e Louis segnato profondamente  da un dolore immenso che solo un figlio in difficoltà ti causa, e quindi fragile ed irrisolto. Nell'ultimo capitolo, di una bellezza inenarrabile, i ruoli si sono capovolti: Harry fragilissimo e Louis forte, determinato ed accogliente. O forse  sono sfaccettature infinitesimali che appartengono ad ogni essere umano e che nella loro intierezza ci mostrano Harry e Louis risplendere di fulgida bellezza. Complimenti, bravissima!!

07/01/18, ore 01:35

Buon 2018 Giulia! Il mio è iniziato malissimo, spero che il tuo sia stato migliore. Questo capitolo tutta via è stata una vera gioia. Quindi Grazie per la bella sorpresa.
Allora, per ora credo sia il mio preferito. Forse perché in questo capitolo oltre al forte amore, traspaiono anche i problemi che secondo me piano piano si concretizzeranno e dovranno essere risolti e non aggirati.
Purtroppo i problemi ci sono e si vedono. La paura della perdita e di non essere abbastanza anche. Devo dire che nell'altra storia mi ero molto immedesimarsi in Lou ed ero Team Louis proprio perché mi ci rispecchiavo di più. Qui sono un completo Team Harry. Mi rivedo di più in lui (chissà perché rivedo sempre nel personaggio che soffre di più 🙈, che tristezza che sono, ovviamente io i tuoi personaggi sono bellissimi ed io li amo tanto). Andando per passi. Penso che il comportamento di Jax da una parte sia bello, proprio perché riesce finalmente ad esprimere i suoi sentimenti in modo concreto, come un qualsiasi bambino della sua età che capisce che il padre sta iniziando ad affezionarsi a qualcuno che non è lui e quindi si mette in difesa. Ma è normale. Specialmente se Louis è il suo unico genitore e sopratutto se la Madre è stata quello che è stata. Non è facile. La paura di essere abbandonato, messo da parte e dimenticato, come già accaduto con l'altro genitore, avranno preso il sopravvento su di lui, facendo uscire questo suo lato geloso, prima non necessario, nei confronti di Louis. Ma sono sicura che se Harry parlasse con Jax e gli spiegasse la situazione ed i suoi sentimenti, lui capirebbe. Ogni bambino lo farebbe di per sé. Specialmente se sa che il suo genitore è felice. Louis invece dovrebbe tirare un Po fuori le palle, cosa che ha fatto all'ultimo grazie al cielo, ma dovrebbe parlare con Jay. Sono sicura che lei lo capirebbe e appoggerebbe di certo. Perché lo ama e vuole solo il suo bene. Penso che sia solo spaventato e non sappia cosa fare, ma in questo modo ferisce tantissimo Harry, che purtroppo è un Po come un bambino sotto questi aspetti ed ha bisogno di essere molto rassicurato. Parlando proprio di lui, ha fatto benissimo ad arrabbiarsi all'inizio e sopratutto ha rispondere a tono a Niall. Risente molto di questa situazione. Perché ha paura di essere di nuovo quello che ama di più è ritrovarsi a pezzi ancora una volta, anche se in modo differente e forse anche più doloroso questa volta. Capisco l'iperprotettivitá di Niall, ma deve darsi una calmata, sul serio. Si prendesse una camomilla, ma si calmasse proprio. Sta rovinando solo il suo rapporto con Harry. Adam, per me, può finire direttamente ed istantaneamente sotto un treno in corsa accelerata. Magari spiaccicandosi come una sottiletta e liberandoci per ssempre della sua inutile presenza, non affatto richiesta, su questa terra. Purtroppo ho paura che dopo questa discussione si sia messo a rivendicare vendetta e mi preoccupa un sacco. Tante cose mi preoccupano a dire la verità. Quindi vedremo se sono pronta ahahah non credo. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto Harry "stella senza cielo", io amo immensamente Ligabue e questa canzone è bellissima. Quindi approvo, perché anche azzeccatissima alla situazione. Presto anche H risponderà come le stelle più belle. Ne sono sicura. Sarà la più bella di tutte, perché se lo merita proprio. Approvo perfettamente il tuo ragionamento sulla decisione di carattere di Niall. Specialmente dopo la rivelazione su H. Delle volte in situazioni così i migliori amici tendono a far sopravvalere il loro lato protettivo in modo eccessivo, finendo per oscurare la lucidità e creare situazione spiacevoli come queste. Ma avendolo anche trovato Niall quasi in fin di vita, posso immaginare la sua paura ed il suo modo di comportarsi. Lo comprendo, ma non lo accetto però. Dovrebbe delucidare un Po i suoi occhi e capire cosa sia giusto o no e non solo giudicare e vedere solo il lato negativo della situazione. Sembra sia li sempre pronto a dire "te lo avevo detto" e non è così che si dovrebbe vivere un'amicizia. Si deve stare vicino e basta. Anche se i nostri amici sbagliano. Il "te lo avevo detto" è per gli estranei. Il "Ci sono sempre nonostante tutto" è per le persone a cui si tiene davvero. Niall deve capire ciò e lasciar andare i suoi fantasmi dal suo armadio. Lasciando ad Harry la possibilità di sbagliare e di scegliere, con la certezza che lui ci sia sempre a coprirgli le spalle. Come già detto, ho amato tanto questo capitolo. Questa storia è speciale, mi è entrata tanti nel cuore. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e viverla sempre di più lasciandola emozionarmi con i suoi fantastici personaggi. Grazie ancora per averla scritta, davvero. Sei un'attrice fantastica ed io amo immensamente le tue storie, davvero. Grazie mille ♥ ps: non ho capito di quale sequel parlavi, se di Questa dopo averla completata o di una vecchia storia. Ma io ci sarò assolutamente per entrambi i casi ed anche per una storia ancora più nuova,non puoi fare altro che scommetterci. Non me le perderei mai e poi mai. Ancora Grazie per questo capolavoro e ti mando un bacio grandissimo, Ludo. 😘😘😘

06/01/18, ore 22:49

rispondo alla tua domanda: sono proccupata per Jax.... ma anche per come jay accetterà l'omossesualità del figlio, magari sarà proprio jax ad aiutarla a capire Louis.cis ta che JHarry fosse risnetito coem che Louis non si mettesse così all'imporvviso a fare Co. avevo intuito che a Louis fosse cpaitato qualcosa di brutto, ma ora ho fatto pace con niall che stava mettendo a dura prova la mia pazienza. ora hannno di che lavorare con jax ...ma sono fiduciosa che ci riusciranno buon anno anche a te!!!

31/12/17, ore 14:34

questa stori mi piace un sacco .. ben descritta enon scontata. Apprezzo la sincera preoccupazione di Niall e Louis e harry sono wow dolci romanici e si sentiva il loro desiderio già dalla prima chiaccheirata in veranda... raramente inizio a leggere stori non complete perchè di solito restano incompiute...ma... gia dalle prime righe beh ... ho fatto una eccezione, mi raccomando ....non farmi aspettare troppo ..al 2018

20/12/17, ore 16:26

Ciao Giulia! Allora la prima cosa che ti voglio dire è che sto per dare un cazzotto a Niall, ed io non ho mai voluto dargliene uno. Mai, in tutta la mia vita. Quindi questo la dice lunga si quanto mi stia facendo inczzare.
Facciamo un riepilogo:
Il rapporto Jax ed Harry è bellissimo. Io li amo tanto, tanto, tanto. Sono i miei cuoricini bellissimi ed anche di Louis suppongo. In questo capitolo ho pianto, non nel senso disperato, ma ho pianto. Perché come ad Harry, le parole di Niall hanno ferito anche me. Io penso che non esista cosa più brutta al mondo dell'outing (ovvero quando qualcuno fa Comingout per te). Il C.O è una cosa così personale e tua che solo il fatto che qualcuno, specialmente se il tuo migliore amico, lo faccia al tuo posto fa male. Molte persone non lo capiscono e Niall in questo capitolo si è comportato come una di loro. Sarà che la sessualità per me è qualcosa di così personale e proprio, che se qualcuno facesse outing per me, lo butterei fuori dalla mia vita. Almeno fino a che non mi passa e lui/lei mi ponga le sue sincere scuse. Specialmente se in una situazione delicata come quella tra Lou ed Harry. La paura, per una persona LGBTQ+, di non essere accettata dalla comunità è sempre presente e forte. Si è potuto vedere anche in Harry ciò O in Louis stesso che ha represso se stesso così tanto da chiudersi in un cassetto, fino a quando non ha incontrato Harry. Che poi l'uscita di Niall del "si è svegliato omosessuale" mi ha fatto incazzare. Ma cosa pensa che il mondo è diviso in gay ed etero? La sessualità è qualcosa di così flessibile a mio parere e mutabile che non si può definire in una parola. Puoi considerarti etero fino a metà della tua vita , poi incontrare una persona del tuo stesso sesso ed innamorartene. Non potrai mai saperlo. Louis poi potrebbe essere bi o Pan. Cosa ne può sapere Niall che non ci ha mai parlato? Io pensavo di essere etero fino a 18 anni, poi ho capito di essere bisessuale. Da un momento all'altro. Così... Perché piano piano si impara a conoscere se stessi e c'è gente che ci mette il tempo che ci mette. Poi c'è gente che non lo dice. Io per esempio lo dico solo se mi viene chiesto. Quindi i commenti che fa Niall sono senza senso. Ed Harry l'ha capito. Per carità capisco che lui voglia proteggerlo ma lo sta solo allontanando. Harry ha fatto bene a mettere quel paletto tra loro. Facendo capire che esiste un limite che non va superato. Spero che Niall superi i suoi pregiudizi ed apri un Po la mente. Il mondo non è tutto bianco e nero, ci sono le sfumature nel mondo. Le persone non sono solo gay o etero. Perché la sessualità è qualcosa di troppo esteso. Puoi essere attratto da mille donne per una vita ed innamorarti perdutamente di un uomo. Questo farebbe di te un bisessuale. Ma questo non ti obbliga nemmeno ad etichettarti. Perché come ho detto la vita è troppo mutabile e se vivi un'esistenza di amore non è importante con chi sia, solo che tu sia felice. Niall dovrebbe capirlo. Parlando di amore... Ma i miei Larry che sono l'amore in persone e si baciano sotto le stelle?? Ed il ballo?? E tutti quei baci?? La scena che ho amato di più è stata quella dove Harry correva di nuovo da lui per ribaciarlo, perché non riusciva a staccarsi. Questo è esattamente il modo in cui mi immagino i Larry quando si salutano prima di un tour o qualche impegno. Che si riempiono di baci e non riescono a staccarsi, poi quando devono, uno ricorrere verso l'altro per averne ancora uno ed uno ed uno, prima di staccarsi per davvero. Quindi ho amato tantissima quella scena. Come ti ho già detto adoro il rapporto Jax-Haz. Spero che Louis riesca a trovare la sicurezza come genitore. Sono sicura che con i suoi tempi, Jax gli mostrerà tutto l'amore che questo mondo possa dargli dimostrando quanto lui sia un padre speciale. Sono sicura che ce la farà. Per ora ci pensa Harry però 😂🙈.
È inutile che mi dici di non sedermi sugli allori, perché io ci sono completamente sbragata sopra come un ippopotamo. Quindi puoi immaginare i pianti che mi farò con l'angst poi, perché tanto lo so che piangeró. Tu mi sei l'unica che mi fa piangere con le sue storie. Per cui sono pronta psicologicamente. Non so, è che scrivi così bene, che mi immedesimo tantissimissimo e la storia mi prende troppo, tanto che ogni volta voglio che finisca per sapere come vada a finire, ma ogni volta che accade, mi lascia un vuoto Perché so che mi mancherà tanto. Quindi puoi immaginare, anche dai miei deliri, quanto piacciano ed adori ciò che scrivi. Non smetterò mai, mai, mai di compmimentarmi per questi capolavori che ci regali. Davvero, amor immensamente 😭💖. Come sempre non deludi mai, anzi, tutto il contrario. Davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo che aspetterò con tanta ansia. Passa un bellissimo Natale ed un felice anno nuovo. Un bacio grande, Ludo.😘😘😘

12/12/17, ore 08:48

Sono contentissima che hai iniziato una nuova storia, sinceramente? Non vedevo l’ora!
Inoltre sei una delle mie scrittrici preferite questo devo assolutamente dirlo, ogni tua storia mi entra dentro al cuore e non esce più.
Sono tutte scritte da dio, le trame sempre fantasiose e mai noiose e poi sono così ricche di particolari che mi prendono immediatamente dopo le prime righe.
Quest’ultima mi piace particolarmente, Harry cosi dolce ma forte allo stesso tempo che cura bambini autistici con i suoi cavalli, Louis un padre così insicuro e infelice della sua vita.. adoro le storie di questo tipo, quelle che ti fanno disperare ed essere felice allo stesso tempo.
Ho già molte teorie su quello che potrà accadere ma preferisco tenermele per me piuttosto che dire qualche cazzata 😄 ma, conoscendo un po’ come scrivi, posso comunque immaginare cosa accadrà in futuro.
Grazie per aver iniziato questa nuova avventura!

12/12/17, ore 03:34

Giuliaaaaaa oh mio dio... mi sento maleeee. È solo il primo capitolo e sono qui, alle due, dopo aver finito di leggere è posso dire che amo da impazzire. Lo sai che non vedevo l'ora di leggerla, ma questa si prospetta un capolavoro. Non solo per come l'hai scritta (che è sempre impeccabile, il tuo modo di strutturare le vicende ed i dialoghi che sono sempre bellissime e posso dire, dopo aver parlato con te su Twitter e vedendo come ti approcci con gli altri, vi è molto di te in essi. Non so, rivedo molto del tuo modo di approcciare e questo è molto bello, perché fa capire quanto una storia oltre a rispecchiare, appartenga anche ad un autore), ma anche per come hai strutturato la parte psicologia. Io studio scienze della formazione, dove i comportamenti di autismo sono parte dei miei studi, specialmente per l'approccio che si deve avere con loro e tutto,posso dire che in Harry questi comportamenti li hai rappresentati benissimo, ma la cosa che mi è piaciuta molto oltre ai completamente di Jax, che rispecchiano vivivademente uno dei modi di approcciarsi dei bambini con questo disturbo, il modo in cui hai raccontato lo spettro psicologico del lato paterno di Louis e di come, delle volte, i comportamenti autistici rispecchiano nella psicologia mentale genitoriale. Non è mai semplice nemmeno per loro. Questo lo dimostri specialmente nel fatto che Louis sia stato allineato nell'alibito dalla preoccupazione di per figlio. Questo, potrebbe portare il personaggio stesso a riscoprire dall'inizio tutta la sua sessualità dimenticata, fino al cavalcamento da parte di Harry del Toro, e possibilmente riscopribile sotto molti punti ed aspetti nuovi. Quindi sono molto curiosa di notare come si svolgeranno i fatti. Come ti ho già detto, adoro la.struttura psicologica che hai creato, proprio perché attinente alla realtà. Harry è un personaggio curioso, che sono molto interessata a vedere in azione, perché si capisce che il suo lavoro, non sarà solamente Jaxon. Ma anche suo padre dovrà essere aiutato in molti punti di vista. Anne avrà un ruolo, secondo me, fondamentale nell'aiutare Louis nel lasciarsi andare. Secondo me lei, gli darà la spinta giusta, per fidarsi di Harry. Jax è invece un personaggio molto delicato, che sono curiosa di vedere evolversi nella cura e nel suo rapporto con Lady, che sarà decisivo secondo me, per il cambio di vita radicale che i personaggi dovranno fare alla fine. Ovvero, Toronto o N.C. Posso dire div aver trovato un minimo miglioramento. Non so, la voglia alla fine di Jax di avere il padre vicino? No aspetta mi spiego. Io credo che lui abbia avuto la sua reazione perché consapevole dell'uscita del padre e quindi consapevole della sua mancanza vicino a lui. Per questo si è svegliato nel mezzo della notte, perché sapeva che non l'avrebbe trovato, scatenando una crisi di abbandono in lui, con l'intento di riavvicinare, consapevolmente, in un tempo breve il padre in modo (leggermente morboso?) a lui, per paura inconscia si essere abbandonato nuovamente per qualcosa di meglio, come ha fatto la made. Questo porta anche la, magari, la sua reticenza nell'approccio con gli altri (estranei) sia con lui che con il padre?... Comunque, sono contenta di ritrovare Niall e Brabara. Io li adoro. E Niall ha già gli occhi puntati al futuro fattelo dire. Perché lui sa e cerca di testare il tutto, per difendere come sempre, a tutti i costi i suoi amici. Vedremo Liam, l'ho visto troppo poco per farmi un 'idea. Allora, ovviamente le mie sono supposizioni nate dal mio approccio al primo capitolo e dalla mia conoscenza generale della psicologia, collegata a ciò che studio. Ma posso ovviamente sbagliarmi al cento per cento. Quindi non prendere a male le mie teorie, da delirio psicologico delle 2'30 del mattino. Ovviamente non ci pensare due volte a dirmi quanto abbia toppato alla grande con le mie teorie. Non me la prendo affatto a male, anzi. Mi scuso se ti hanno.infastidito, non volevo supporre la storia o qualcosa del genere, ma solo dare una mia visione a primo impatto. Poi mi faccio prendere la mano e tiro fuori teoria su teorie. Mi piace confrontarmi sui capitoli e la trama delle storie, specialmente sulle tue, perché sono sempre così belle ed originali. Ed io le amo tanto, lo sai 🙈🙈. Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Amo, amo, amo, amo, immensamente tutto ciò, giuro. Non so nemmeno perché fossi spaventata che non sarebbe piaciuta. Non esiste né in cielo né in terra che ciò che scrivi a noi non piaccia. Anzi, più scrivi storie nuove e più noi ti adoriamo immensamente, lo sai. Detto questo, ora ti saluto, sennò non finisco più 🙈🙈🙈. A prestissimo speroooo. Un bacio grande, Ludo 😘💖

Ps: Nel mio straparlare, mi sono dimenticata del mio personaggio preferito. DUK. IO LO AMO IMMENSAMENTE. SAPPILO. 🐕♥

Ora, vado veramente. 😘🐴🐶💙💚👦