Sei Il Mio Tormento
di DeniseNailArt

14/12/17, ore 22:58

Ciao,
finalmente sono arrivata alla fine della tua storia. Ammetto che l'intreccio dei personaggi mi ha stupita. Non avrei mai creduto che vegeta fosse l'amante di chichi (e per me che sono una fan della coppia bulma/vegeta è un colpo al cuore). La storia in generale è carina e sono contenta che alla fine si sia risolto tutto tra i due protagonisti.
un saluto, Shanley.

12/12/17, ore 23:25

Ciao sono Luna!
Che bella questa storia! ma perché Aurora fa così ma dai! tu lo ami e lui pure ti ama!.
Tornando a noi, complimenti ho letto tutti e undici capitoli d'un fiato sono molto avvincenti. Non scrivi neppure male, la trama poi è molto originale.
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto,
Luna.
(Recensione modificata il 12/12/2017 - 11:26 pm)

12/12/17, ore 21:25

ciao,
capitolo davvero triste. Ricco di timore e suspance per i personaggi. Mi piace come hai interpretato Goku così diverso dal classico personaggio. Più cupo e maturo forse. Leggerò presto il seguito! :)
A presto, Shanley.

12/12/17, ore 18:31

Ciao, Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Trovo le tue descrizioni emotive molto coinvolgenti. Il personaggio di Aurora mi piace molto. Ho visto che sei già al capitolo 8, cercherò di mettermi in pari presto 😉. Alla prossima, Shanley.

12/12/17, ore 09:50

Ciao,
capitolo molto carino e scritto bene. La descrizione delle sensazioni provate dalla protagonista femminile sono molte ben descritte e realistiche.
Non capisco se il personaggio in prima persona sia Chichi oppure un personaggio di tua invenzione (è Chichi la traditrice di cui parla Goku?) ma probabilmente si capirà meglio nei prossimi capitoli.
Mi ha incuriosito questa storia e aspetto il prossimo capitolo per sapere come si svilupperanno gli eventi.
un saluto :),
Shanley