Growl

18/05/18, ore 23:05

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! ♥♥
continua così ;;

28/03/18, ore 09:47

Ok credo di aver capito!
Il primo pezzo era talmente un trip Che alla terza volta credo di aver capito chi sono gli alter ego
Allora quello con la scritta rossa è il sadico
Quello con la scritta verde è il razionale
Quello con la scritta nera è Monster
Il ragazzino è la scritta gialla
E poi nella mia visuale è comparsa una scritta turchese che li per li ho pensato fosse ancora Monster
Se non è lui allora è qualcuno di simile
E ora ecco il mio dubbione.
La gabbia: Monster é in gabbia perché diciamo che essendo l'originale tra tutti e era in crisi era meglio che si facesse da parte per un po'?
Sì lo so, sono un caso disperato, robe da dire "perché leggi se poi non capisci mai una beneamata.. ?"
Detto questo, é stato elettrizzante la descrizione di quando viene pugnalato come se lui/loro fossero spettatori.

Tuu hai fatto apparire un taemin senza preavviso! I taemin vanno prima annunciati perché quando uno non se lo aspetta e per sbaglio legge mentre beve il tè, se lo fa andare di traverso. La visione celestiale di un taemin vestito di nero con le pistole in mano è già così di rating rosso.
Comunque Tao è salvo!

E ora la coppia del giorno
SULAY: oddeo Joonmyun che finalmente crolla tra le braccia di yixing
Altra visione celestiale
Yixing che lo rassicura e che finalmente viene a sapere tutto
Pian piano tutti i personaggi iniziano a mettere assieme i pezzi del puzzle, ma speravo che anche yixing avrebbe saputo tutto e oggi mi hai accontentata.
E ora abbiamo un nuovo nemico di tutti Kris

Io vorrei ancora a dirti le solite cose ma innanzitutto per colpa tua ho fatto raffreddare il tè xD e seconda cosa, credo che nel prossimo capitolo ci sarà ancora più azione quindi risparmio i commenti e saluto!

15/03/18, ore 08:50

Buongiorno!!!
Meglio tardissimo che mai dicono... Chiedo venia.
Allora partiamo subito con la storia che ha aspettato troppo di essere recensita.
Innanzitutto la storia di Jungkook spiega molte cose, del tipo che ora capisco perché odia il mondo intero.. non mi è chiara ancora l'ossessione per Jongdae che nel suo passato non viene menzionato.
Lui è namjoon sono fratelli e anche qui ho preso un colpo.
Monster che lo ha torturato per anni e ha bruciato vivo suo padre..
Le pillole di Kris mi hanno spiazzata ulteriormente
Tutte queste verità venute a galla hanno dato un senso a tutta la storia.
E finalmente iniziamo a capire perché alcuni personaggi agiscono in certi modi.
Per quanto mi affezioni ai personaggi dalle storie macabre, colpire Monster mentre è legato in un letto di ospedale è stato un colpo infimo e imperdonabile.
NON SI TOCCA MONSTER!

Baekyhun Dal conto suo ha vinto/perso, se non altro è riuscito ad andarsene vivo, bravo il nostro piccolo allievo!

Minseok: riflette sulle verità scomode riguardo a JD, del tipo che non gli bastava che il suo futuro marito se ne fosse andato. Stai forse guastando questa coppia perfetta???? Ti tengo d'occhio

Suho: finalmente scopre i tradimenti alle sue spalle e devo dire che non l'ha presa troppo male, beh non ha poi molto seguaci in effetti.. Kris dal conto suo non ci è andato leggero con le parole, nella mia mente mi sono detta "ok adesso viene ucciso" e invece no!

Essendo un capitolo pieno di scoperte e dettagli, alcune cose non le ho ancora capite (non è colpa tua, sono io che non ci arrivo) mi permetto di chiedere a te personalmente anche se con quello che avrai da fare mi odierai
Soprattutto perché per evitare domande a riguardo, hai pure spiegato sotto.. e io non ci arrivo lo stesso.

1) i farmaci che effetto hanno?
2) perché Kris aveva la cura? E perché Kris e suho si conoscono?
3) suho fa rapire Jungkook da chanyeol, che viene liberato da Taehyung e poi Jungkook libera J-hope?
4) namjoon che fine ha fatto nel frattempo?

Odiami perché non capisco
Comunque un bel capitolo impegnativo, non so come tu abbia fatto a dare senso a tutto con un solo discorso, cioè é stato come se avessi messo un pezzo del puzzle al suo posto e ora si vede tutto il quadro generale.
Io rimango in ansia fino al prossimo capitolo!!!
Smetto di annoiarti e ci vediamo alla prossima!
n_n~*
(Recensione modificata il 15/03/2018 - 08:51 am)

05/03/18, ore 17:06

EVVAI FINALMENTE CI SARÀ UN PO DI SPAZIO PER LA SULAY! QUESTO STRAVOLGIMENTO DEI PIANI È ECLATANTE QUANTO PIENO DI SUSPENSE E ANGOSCIA...
SOLO UNA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA... LO SO CHE È PRESTO PER CHIEDERE DATO CHE SEI SOLO ALL'INIZIO DELLA STORIA MA LA KAISOO PARTECIPARÀ ATTIVAMENTE A TUTTO CIÒ, GIUSTO?
BENE, DETTO CIÒ, ASPETTO ANSIOSAMENTE IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO! CIAO!

26/02/18, ore 20:43

E buonsalveee
Capitolo insolito devo concordare
I nostri eroi del mainagioia aumentano e ora capiamo perché i nemici sono "nemici"
Un po' come Sehun (piccolo mio mi manchi così tanto) che aveva i suoi motivi per essere stronzo
L'unico veramente pazzo al momento è Jongkook (Monster non lo conto nella categoria pazzi, lui è solo diversamente sano) e penso sia il primo a farmi effettivamente paura.
Passiamo al ferito Jongdae che chiama il nome di Min mentre delira dai dolori. Quanto può essere tenera una cosa simile in un contesto del genere?? °^°
Namjoon: mi ha fatta morire dal ridere nonostante tutto.. il suo punto di vista tralasciando il contesto mi ha fatta rilassare. Adoro il personaggio che hai creato
Baekyhun: fai capire di chi sei stato allievo! Rendi Monster fiero di te!! (Non è una cosa carina dopotutto.. va beh)
Minseok: cucciolo abbandonato che ora ringhia contro chi ha portato via il suo compagno ;-;
In definitiva:
Ci voleva un capitolo con i punti di vista esterni
Ho scritto talmente di fretta che ho paura di rileggere, tu non farci caso. Ero troppo impaziente di commentare
Beh l'importante è che sia tu a scrivere bene ehehe
E alla prossima!!!!

26/02/18, ore 19:42

Ok di questo passo ctedo dovro rileggere la storia una seconda volta come ho fatto con monster e sweet lies. Penso sia per il tempo fra le pubblicazioni di un capitolo e l altro e poi gia di mio tendo a dimenticarmi delle cose molto facilmente. In ogni caso questo capitolo special mi è decisamente piaciuto, proprio come hai detto tu ha dato un punto di vista piu chiaro alla vicenda in sè anche se non è ancora molto capibile il passato di questi personaggi, ma ovviamente verra a galla dopo, giusto?
Wow sono cambiate cosi tante cose... è stranissimo vedere baek in azione, senza chanyeol... lay schiavo di suho quando nella storia precedente era l esatto contrario... Veramente divento sempre più accattivata da questi capovolgimenti improvvisi!

11/02/18, ore 13:35

Oddioo che onore, una dedica da theblackdevil
Ok vado con ordine
Sulay: devo dire che benché non abbiano chiarito del tutto, il fatto che Lay abbia ammesso davvero di amare Joonmyun è davvero un bel passo avanti.. ovviamente per suho non è altrettanto facile uscire allo scoperto.. ci mancherebbe dopo tutti i capitoli in cui h mantenuto nascosto chi è davvero.
Taoris: disastro!!! Questa parola basta per descrivere il tutto?
Xiuchen/chanbaek: disastro al quadrato. Baekyhun prendera in mano la situazione ora sta esaurendo briciola dopo briciola la sua pazienza? che succede quando la finisce tutta? Eehh l'allievo di Monster non porterà sicuramente nulla di buono
Monster: tieni duro piccolo!!! ;^;
E ora i miei preferiti del giorno
Il momento tanto atteso
UNA GIOIA nella Kaisoo
Non pensavo lo avrei mai detto
Potrei colorare di rosso ogni anno l'11 febbraio nel calendario chiamandolo "Happy Kaisoo day"
Ora che hai mantenuto la parola data puoi tornare a torturarli (poveri.. xD)
Io sono soddisfatta
BTS group: iniziano a farmi davvero paura
Non immagino quanto sia stata lungo per te scrivere tutti i punti di vista, e che fatica più che altro, MA il risultato non delude mai ✔
Per questo anche se fai ritardi (che tanto ritardi non sono alla fine) so che è perché dai priorità alla qualità anziché alla fretta e i risultati si vedono
Un abbraccione solito
Alla prossima

06/02/18, ore 18:50

Buonsalveee in super super ritardo!
Mi ero persa ben due capitoli ~(°A°)~
Rimedio subito
Allora nel capitolo scorso é successo di tutto e TU, essere spregevole hai distrutto in due capitoli l'unica coppia apparentemente immune all'epidemia del mainagioia
Min che accoglie Jungkook e a momenti ci rimane secco, mi ha sconvolta
La storia di Chen, mi ha sconvolta
Il personaggio di Jungkook mi ha sconvolta
Kris che prende accordi con Tao e poi se lo fa, mi ha sconvolta
Tao che sotto sotto ci sta, mi ha sconvolta
Un piccolo briciolo del passato di Joonmyun mi ha sconvolta (però mi ha intenerita il fatto che Yifan lo abbia aiutato a riprendersi dal suo incubo.. ogni tanto qualcosa di dolce accade anche a loro
Il crollo di Monster/chanyeol/terzo individuo (ho contato giusto, sono 3 vero?) mi ha dato il colpo di grazia.
Baekyhun è più sconvolto di me, e Minseok nel prossimo capitolo probabilmente raggiungerà lo stesso livello
Per una volta hai risparmiato la Kaisoo e per questo te ne sono grata (oddio, non vorrei avergliela gufata..)
Immagino che gli esami ti abbiano particolarmente fatto salire un senso sadico, non posso che apprezzare xD
Grandissima come sempre
Un bacione
Risep4
(Recensione modificata il 06/02/2018 - 06:53 pm)

06/02/18, ore 15:47

Sono viva! Lo so non recensisco da non si sa quando, ma sono viva!
Mi sono presa un periodo di pausa dalla palestra e di conseguenza anche da efp, ma sono viva!
E sono qua anche per dirti “ma cosa diavolo sta succedendo???”
Abbiamo una krisho (?) che “wtfff??? Kris vai da Tao nau!”
Abbiamo i miei bimbi, la mia otp della life! E qui mi esce un bel “wut?”
Davvero non sto capendo ahaha è tutto così confuso e io mi impersonifico così tanto da leggerlo con forza e furia come se fossi parte integrante della storia...
Risultato? “What happened? 🤔”
E poi...
POI LA XIUCHEN.
Pensa che ho visto un video ieri tutto cute as fuck su di loro e poi arrivi tu...
A parte il fatto che la storia di Chen è davvero scandalosa 😱
Questa new BTS boyband entry ha fatto scalpore sin dal principio ahahaha
KaiSoo: scomparsi nel maiunagioia perenne 🙈
Comunque io come sempre aspetto con ansia il nuovo capito e mi raccomando guarisci presto!
Byeeeee👋🏼❤️

P.s. Mai più anticipazioni che mettono ansia.
(Recensione modificata il 06/02/2018 - 03:50 pm)

05/02/18, ore 18:27

Hey!
Scusa se ho recensito solo ora anche se a dire il vero avevo letto il capitolo già qualche giorno fa. Bando alle ciance, ci tenevo a farti sapere che la storia si sta facendo davvero interessante... Sono veramente curiosa di veder3 cosa accadrà alla chanbaek, ma soprattutto alla xiuchen dato che ora ottengono un ruolo molto più importante rispetto a quello nei due prequel. Ma obv la cosa che più mi interessa è la SULAY - non riesco a spiegarne il motivo ma me li hai fatti innamorare -.
Spero ci siano più scene fra loro - non vedo da un po' -nei prossimi capitoli ed essendo la coppia protagonista spero accada una risvolta dei loro problemi, o almeno che succeda qualcosa, qualsiasi cosa.

Baci e a presto xx

19/01/18, ore 00:08

Adesso non posso nemmeno stare tranquilla per la XiuChen, no..ma davvero? Morirò, me lo sento. E pensare che io li vedevo già sposati con gli arcobaleni e i fiorellini colorati. Ma ehy, perchè non seguire i nostri amici ed essere come loro "mai una gioia"? Che stress. E poi mi chiedo: Cos'è 'sto fatto che "sono il vero Chanyeol, Baekhyun amami". Dico, ma da dove spunti bambino creepy? Sarò egoista ma rivoglio MONSTER, quello problematico con la schizofenia. I feel you Baek. Questa faccenda mi ha sconvolta, sono tipo Baekhyun in questo momento. Le situazioni che si stanno venendo a creare mi provocano un ansia assurda. Chen con Suga ( e Jungkook), Tao con Kris( sta cosa mi puzza), Tao e Kai ( altra cosa che mi puzza) e la SuLay che non fa altro che peggiorare. Solo a pensare a tutto questo mi viene un collasso mentale. Mamma mia sono curiosa dell'altro capitolo *^* Ti aspetto. Ciao ❤
(Recensione modificata il 22/01/2018 - 04:43 pm)

17/01/18, ore 09:17

Buongiorno!!!
La mia dose di mainagioia mattutina per iniziare la giornata al meglio
E si che ne sei consapevole dell'odio che ti tiri addosso ogni volta!! XD
Oggi da Una scala da 1a 10 sono riuscita a odiarti 8 mentre negli altri capitoli il massimo era stato 7
Chanyeol: bambino creepy... Mentre leggevo mi sono immaginata scene da vero film horror. Ma se dice di essere "buono" il modo in cui ha trattato Monster non è già una prova che così buono non è?
Monster: lo chiamo così per distinguerlo dal bambino creepy
Resisti ti prego!! Torna da Baekyhun, ha bisogno di te!!!! *Piange*
Baekyhun: al momento non saprei nemmeno cosa augurargli, di innamorarsi anche di Chanyeol? (No scherzo, anche NO) Di rimanere fedele al suo MONSTER (Ovvio)
Kaisoo: e ti pareva che nel mezzo di uno dei pochissimi momenti felici l'ondata di mainagioia non li investisse in pieno (e questo ha fatto scattare l'odio da 7 a 8)
Hai promesso un momento "gioia" nel prossimo capitolo
Guarda che ci tengo!!! Ormai mi hai illusa che ci sarà! °^°
Bene ora che sono completamente sveglia e già felice/depressa/in collera
Ti ringrazio comunque per questa bellissima storia che non deludere mai

12/01/18, ore 18:14

ODDIO.
Che capitolo decisamente avvincente.
Da un lato penso che jungkook sia un altro capo mafioso che probabilmente si schiererà contro suho e compagnia bella... ma forse mi sbaglio... chissà...

Suho...
Beh... sono sempre stata abituata a vederlo come un povero orsacchiotto dolcioso in monster e sweet lies poichè era sempre lui quello che veniva ferito da lay sia fisicamente che caratterialmente e quindi ora non mi sono ancora abituata a vederlo in questi panni sigh sigh
Lo stesso vale per yixing ovviamente, al contrario... spero che fra qualche capitolo lay si facci un poco di forza e metta in riga quel drogato di joonmyun.

Chen... una prostituta? Oddio voglio seriamente scoprirne qualcosa di più ^_^
E con jungkook?? Ammetto che questa ship non mi era mai balenata nella mente lol... Ora come ora voglio vedere un minseok lottare per il suo cutie pie fino alla fine! forza XIUCHEN ♡♡

Anche chanyeol è presentato con sfumature decisamente differenti rispetto alle prime due storie, cosa molto inquietante. D'altra parte spero ritorni ad essere il solito perverso maniaco e psicopatico il prima possibile eh eh eh

Infine, TAORIS.
No cioe io li adoro di già. E poi i fail di Kris mi fanno sbregare ogni dannata volta, mi ci vedo tantissimo in lui poichè su di me si abbattono una sfiga dietro l'altra proprio come lui hahah.

Bene, detto ciò, aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento !
Bacioni ♡♡

04/01/18, ore 02:50

Mi si è bloccato il respiro per alcuni secondi per colpa del "malore" di Chan. Visto dal punto di vista di Baek è stato anche peggio della scorsa volta. Fa un certo effetto vedere il gigante così debole, perchè parliamo dello stesso ragazzo di Monster e Sweet lies, ed era così "vivo" e attivo che ora mi dispiace un pochino guardarlo così. La reazione di Baek, parliamone! APPLAUSI. Giuro che per la seconda volta la stima per lui mi è arrivata alle stelle. Ma anche se la sua reazione era quella che volevo, sarà stato un bene minacciare in questo modo? La cosa sicura è che quella reazione non me l'aspettavo proprio. Ero sicura che rimanesse terrorizzato senza parole come in passato in alcune situazione. Si vede che è cambiato taaanto. Il passato l'ha reso più coraggioso. O forse è stato solo perchè c'era di mezzo Chan. Ma di sicuro non è più il vecchio Baek che ricordiamo. LAY. Cucciolo. Suho fargli ricordare la sorella in quel modo è stato un colpo basso, molto basso. La pena, mamma mia. Ma non importa, so che comunque l'ha fatto per un motivo ben preciso o almeno spero. Tanto amo lo stesso Suho. Che poi ho adorato la parte in cui Lay si rispecchia in tutto e per tutto in Baek. Ero in fase di ammirazione. Mi è piaciuta molto sta parte. Invece, per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, trovo che sia buono, sia ora che prima. Mai avuto niente da ridire su questo. Sei brava. Ee niente. Alla prossima ❤

03/01/18, ore 11:23

Innanzitutto
Ma proprio come prima cosa
Non puoi davvero propormi un Suho così stronzo e poi mettere quella gif alla fine xD
Tornando seri
Si ti perdono per il ritardo, le feste hanno spompato pure me tra cene, pranzi, regali ecc.. @_@
Allora faccio la recensione suddivisa
Chanbaek: non so davvero che pensare.. chanyeol è tipo nella condizione che deve solo scegliere di che morte morire.. ora è lui il debole, non può più proteggere Baekyhun e il suo essere forte, impassibile, feroce e spiegato era quello per cui si è caratterizzato in Monster e Sweet lies quindi è come se facesse capire che sta iniziando un cambio radicale della storia
Crolla il suo personaggio, crolla tutto il resto
Almeno, io la interpreto così visto che comunque gira tutto intorno a lui
Baekyhun che a parte alla fine di sweet lies è sempre stato la vittima, il debole di turno ora deve farsi carico di tutto assieme
Speriamo che Jongdae e Minseok gli diano una mano

Sulay: suho riesce a impressionarmi ogni giorno con quanto riesce a essere stronzo.
Lay.. povera pecorella. Ha avuto un momento per poter sfogare tutto quello che prova e lo ha fatto purtroppo, ora suho sa per certo che lo ama benché la pecorella smentisca fermamente
Immagino però che non sia stato credibile

Riguardo allo stile di scrittura, concordo che era un po' difficile, ma si adattava un po' al contesto di quello che scrivevi
Storia complicata secondo me necessità scrittura complicata, salti temporali, insomma niente facile
Ovviamente è solo la mia opinione..
Va bene anche come hai scritto oggi, la suspance, gli intrighi e tutta l'ansia li hai trasmessi comunque xD *ancora in ansia*
Un bel capitolo anche questa volta, mi mancava la mia dose di tensione, panico che solo tu sai darmi, forse come suho vuoi rendere tutti i lettori dipendenti da questa FF?