Cage
di Ethylia

09/01/18, ore 20:18

Wow,
non mi sarei mai immaginato un pathos del genere tra loro tre.
La loro unione in questo gesto amoroso è stata molto sorprendente nonchè molto intensa,
considerando i gesti che hanno svolto.
Che altro posso dire?
Ho apprezzato questa yaoi nonostante io sia un maschio.
Ben narrata e ben descritta in tutti i sensi.
Complimenti veramente.
Spero di risentirti presto con altre storie belle.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

14/12/17, ore 19:52

Adoro i triangoli, no davvero. Hai detto di essere arruginita con le lemon? Dopo aver letto non direi proprio, anzi!! Sono rimasta con gli occhi attaccati a leggere con il fiato sospeso! Scrivi in modo lineare e in un modo in cui si riesce a immaginare bene le cose. Sto amando la tua lemon! Kaito sotomesso è bellissimo da vedere! Insomma dopotutto quello che combina, una rivincita dei due detective ci voleva! Le theesome mi rendono debole e ci vorebbero più theesome in EFP in questa sezione. In teoria ci vorebbe più m/m in generale in Detective Conan!! Non vedo l'ora di leggere altro su loro tre (anche a coppie)!

12/12/17, ore 18:49

Oh yessa!
E dopo questa intro scema, ciao cara! XD
Ti dirò che, anche se arrugginita, questa lemon è riusciuta benissimo, avevo la bava sin dalle prime righe. Trovo che hai descritto e sei riuscita a delineare molto bene tutta la situazione e il linguaggio che hai usato è stato decisamente calzante.
Questi tre insieme sono una combo micidiale per la salute mentale di chiunque, e sono davvero felice e grata che tu ti sia cimentata in una threesome su di loro. L'ho gradita tantissimo e spero che in futuro ne scriverai altre, ci conto u-u
un baciotto
Aine