The right face of my soul - The Phoenix
di Anwa_Turwen

12/12/17, ore 11:56

Ciao cara!
Wow, certo che Ebelyn non ce la vedo proprio, nei Serpeverdi...
Cioè lei è tutta l'opposto di loro, mi è piaciuta tantissimo quando ha rotto il piatto a Draco xD Qualche volta se le va a cercare! ahah xD
E si purtroppo le ragazze serpeverdi sono tutte delle oche un po mi era dispiaciuto all'inizio -w-
Chissà cosa vorrà Piton anche se secondo mesi tratta solo di ciò che gli ha detto Silente e di certo, spero che non sia per via di un misero piatto rotto...
Anche se Evelyn non si deve preoccupare molto di Piton ma di Malfoy si quello è spietato e vendicativo ç.ç
E poi un altra osa ho notato che hai inserito anche Meggie l'adoro *w*
Come piccolo riferimento a Scamander, quello di Animali fantastici lo apprezzato! u.u
E poi la cotta per Harry Potter ci sta a tutte piace, anche se non ho mai capito, cos'è che piace in lui O.o
Scusami ma a me piace ma solo come personaggio, ma ne adoro altri! Alcune volte penso che Harry non avrebbe fatto nulla senza Ron ed Hermione xD
Chloe ora mi sta simpatica anche lei! Perchè all'inizio mi aveva fatto una brutta impressione e invece ora mi sta più simpatica infondo è una brava persona *-*
Comunque complimenti come sempre! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! A presto :*
Fuji