I know I'll fall in love with you. And that's not what I wanna do.
di thegirluntitled

12/12/17, ore 21:16

Mar! Eccomi qua, finalmente. Dunque, dunque, inizio col dire che questa prima parte mi è piaciuta, quindi feedback sicuramente positivo. Ti ho già anticipato il mio pensiero riguardo a qualche errore, ma come ho già detto penso sia tutta una questione di battitura- li detesto profondamente, quindi ti capisco. Ma a parte questo, direi che non hai proprio nulla di cui preoccuparti. Il prompt è originale e mi ha incuriosita, Cas libraio è fav. La libreria... Vabbé, sai cosa penso delle librerie, no? You got me al profumo dei libri. Adoro, adoro. Cas è un cucciolo bellissimo, lo adoro. Dean mi è parso molto incuriosito da lui, intrigato e... Beh, attendo con ansia l'ultima parte. C'è feeling tra loro, si vede e adoro tantissimo. Quindi, concludo dicendo che attendo la parte due e te lo dico sinceramente, non preoccuparti. Non ne hai motivo. Un bacio, ci sentiamo presto Cami

12/12/17, ore 18:37

Buon salve cara!!! ^___^ Ti capisco perchè anche io sono molto auto-critica nei miei confronti, ma sappi e di conseguenza stai tranquilla, che non ti è venuto male questo capitolo, mi sembra che scorra abbastanza bene, c'è della sostanza, un minimo di costruzione dei personaggi pure. Quindi se ti può aiutare ad essere più tranquilla, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggironamento!! ;)
Tornando al capitolo, Dean, nonostante il suo lavoro da killer profesionista, e quindi di conseguenza dovrebbe essere abituato a certe cose, da quando gli hanno affidato questo nuovo, chiamamolo "caso", ha dei dubbi, i quali sono aumentati da quando ha cominciato a pedinarlo e in un certo senso a frequentarlo.
Penso che Dean non avrebbe fatto quel gesto erioco e non avrebbe riaccomagnato a casa e non gli starebbe vicino se non gli importasse, quindi dovrebbe farci un pensierino riguardo a quel librario chiamato cin un nome di angelo, Castiel.
Comunque, detto anche questo, ti saluto...
Ciauzzzz!! :) XD

12/12/17, ore 15:48

Non essere così dura!
È davvero un ottimo capitolo e se lo dico io che in questo campo sono noiosa vuol dire che è vero!!
Attendo il prossimo capitolo!!
Sono molto curiosa
Un bacione!!!