X-Mas Challenge: A Cena Con i Tuoi
di Devileyes

08/06/18, ore 18:59

Heilà!!
Eccomi qui a recensire una nuova (vecchia) one-shot!!
Beh che dire... Sono morta dalla risate!! La parte della cena poi... Makarow che dimentica la confessione, Freed e Bixlow che fanno atti inopportuni... Poi lo stesso capo gilda che va di paternale... Ma la parte dei master bob... No sono MORTA. Per carità, Mashima aveva mostrato com'era una volta il capo della Blue Pegasus, ma... Ecco a guardarlo com'è ora... Ehm... Hahaha hai capito.
Ovviamente sera di fuoco, Gajeel che sta sopra eh? Proprio un bel regalino hahaha! Che poi, il concept della renna mi pare lo avessi scritto in un'altra one shot giusto?
Davvero divertente!! Alla prossima!
Un bacione
Ire

20/02/18, ore 23:45

Complimenti non so piú cosa dire tu nonostante scrivi sempre su questa coppia riesci ogni volta soprendermi e creare qualcosa di originale rendendoli sempre piú piccanti molto brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle💫⭐🌟🌠✨💫

13/12/17, ore 19:50

Ciao Dev
Iniziamo subito col dire che sei un genio, perché diciamocelo è da anni che scrivi di loro due (ormai ho perso il conto della quantità di storie), ma nonostante tutto trovi sempre qualcosa di nuovo, li mostri sotto un altra luce. Insomma penso sempre di aver visto tutto, ma tu mi sorprendi sempre. Venendo alla storia sono letteralmente morta dalle risate. Le reazioni di gajy e makarov erano spettacolari, per non parlare di laxus che è sempre un genio, ma stavolta ha combinato una possibile tragedia senza fine. Bixy e freed a tavola sono stati il top (se ci ripenso sgangherata xD
Per non parlare di quando vanno via tra freed che vuole fare la sentinella e i succulenti proverbi di bixlow (ormai questo è diventato ufficiale insieme agli auguri di Natale xD
Ovviamente makarov che si lascia andare è stato uno shock e allo stesso tempo oddio che gossip ... eh i tempi d'oro xD
Il cappello, ma soprattutto quelle mutande, laxus mi spiazza sempre ma ce l'ho vedo troppo con queste scelte un po' demenziali. Gajy sta sopra oddio mi sembra sia passato un secolo dall'ultima volta *^* ero in visibilio
Per non parlare della marchiatura <3 che posso dire insieme li amo troppo in qualsiasi ruolo. Al prossimo turno chissà magari oltre a babbo Natale anche la renna. Intanto una cosa è certa tra marzo/aprile ci sarà un pompino Pasquale (la tragedia è che già mi sono immaginata la scena xD
Che posso dire davvero bravissima si vede che ami questa otp tanto da averla ormai resa una otp da podio ... da primo posto direi che è più corretto dire
Che altro ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere l'ultima
Baci

12/12/17, ore 21:28

Non so se mi hanno uccisa più le risate o i feels! XD
Andiamo con ordine.
Inizialmente mi sono sciolta al pensiero di Laxus-chan (amore di mamma ma quanto puccio sei?) che vuole fare le cose con tutti i crismi e presentare il fidanzato al caro nonnino...ma quanto vi amate amori miei? *^*
Ovviamente immaginavo che qualcosa di strano sarebbe successo: Laxus-chan e Gajeelino sono due teste calde, i Raijinshuu riescono ad essere perfidi se ci si mettono, e Makarov...beh, è Makarov! Con delle premesse del genere non ti puoi certo aspettare che la cena fili liscia, e fra Bixlow che si mangia la salsiccia in modo osceno e il tacchino ripieno ai piselli di Freed io già ci stavo rimettendo un polmone per le risate!
Poi ecco che ti sbuca nonno Makarov coi suoi fantastici consigli sul sesso sicuro, e già lì non sai se ti sta per salire una risata o il cringe; sommando a ciò gli accenni alle sue mirabolanti avventure piccanti con Master Bob ti confesso che anche l'altro polmone stava per partire a causa del troppo ridere! A darmi il colpo di grazia ci ha pensato l'outfit da Sexy Babbo Natale del Dio del Tuono, che da una parte mi ha causato raccapriccio per le mutande decorate di pelliccia, e dall'altra mi ha mandato gli ormoni in tilt (il motivo immagino sia facilmente intuibile)!
A farmi annegare in una marea di feels però è stato il fatto che Laxus-chan ha permesso a Gajeelino di marchiarlo, ti giuro che quando ho letto quella parte mi sono letteralmente sciolta! Sai che effetto mi fa vedere l'amore che lega i miei due zucconi preferiti, ma qui è stata proprio un'ondata travolgente di sentimenti, sapientemente uniti ad una doverosa dose di momenti a luci rosse, che non guastano mai specialmente quando parliamo dei nostri due pucci! *^*
Ergo non posso che sperticarmi in un enorme ringraziamento per questa Laxeel natalizia dolce e piccante, scritta benissimo, che ha saputo intrattenermi, farmi sbellicare e mandare il mio debole cuoricino da fujoshi in fibrillazione! ^^
Grazie mille di questa chicca, Dev-sama! <3
Un bacione!