Nightmarish School
di RedKiki

24/06/11, ore 19:43

Adoro già questa fanfiction! Soprtattutto la parte sasuhina *_*
Continuate presto ragazze, ci conto ;D

28/06/09, ore 22:24

belloooooooo io son una fan della coppia sasuhina ^^...continua perfavore *_* ci sono poche storie sasuhina in giro...questa mi piace molto ^^

24/06/09, ore 19:52

Ragazze siete fantastiche <3 questa fic è uno spiraglio di luce *O* il primo capitolo è stupendo e poi le coppie *O* sono le migliori u_ù.
Iniziamo con la parte SasuHina *O* l'ho trovata meravigliosa Sasuke è un vero bastardo u_ù ma questo si sapeva un Sasuke non bastardo non è Sasuke.
Poi l'idea della relazione professore-studente è stata geniale e sorprendente *O* qui concordo con Kakashi, Hinata non sembrerebbe il tipo di queste cose u_ù però l'ho trovata comunque una bellissima idea.
Invece la parte ItaSaku è quella che mi è piaciuta di più ò_ò ( e sono sorpresa di questo u_ù) non so perchè ma mi ha colpita particolarmente *O* una Sakura rapita? Chissà cosa sta dietro a tutta questa storia *O*
E adesso arriviamo alla ShikaIno *OOO* bellissima anche quella parte mi è dispiaciuto per Ino ç-ç certo che Shikamaru guardare un'altra così spudoratamente O-O vabbè comunque complimenti per la fic *O* che l'adoro già dal primo capitolo <3.
Ci sentiamo al prossimo chappy ^^
PS: questa va dritta dritta nei preferiti *O*...

24/06/09, ore 19:02

mi ispira mi ispira mi ispira mi ispira mi ispira e lo ripeto MI ISPIRA!!!!!! eh il caro msn fa sempre magie! fatto sta che come inizio è moooolto interessante U_U certo che hinata con un professore è una cosa scioccante!!! lei per me è come una bambina in fasce!!!! *sviene* ma sas'ke invece non si smentisce mai hehe *sghignazza* itachi poi deve essere sempre l'eroe della situazione e sakura la donzella in pericolo!!! shikaXino poi.......hehe kiki mi raccomando non smentirti!!!!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio a tutte e due e buon lavoro *O*

24/06/09, ore 19:01

Ehi! Devi dirmelo, che pubblichi con un Acc diverso!
O rischio di non vedere certe meraviglie!°_°
Ok...Le SasuHina non mi piacciono, e sinceramente, sentirmi dire che Hinata aveva una relazione con un insegnante mi fa strano...però, cavolo°_° Intrigante!xD
Sisi! Poi,Per quanto riguarda Sakura...perfetta*.* IC! E devo dire che con Itachi non ci sta nemmeno tanto male...povera, però.
Mi fa tenerezza.
Shikamaru è il solito idiota, Ino è fantastica! Quanto vorrei che gli tirasse un bel pugno sulla capoccia e lo svegliasse da quel suo stato di menefreghismo pressochè perenne!
Brava*.* Fila nei preferitiii!
Aury!

24/06/09, ore 18:40

Mi sono fiondata subito a leggere ed ho una sola cosa da dire. Dividete la parte di Hinata da quella di Sakura perchè si confondono. per il resto è come oro colato questa fic in mezzo alla degradazione in cui è caduto questo fandom. Spero che tante vi prendano come esempio (se permettete non troppo per i pairing. Kiki sa u.u in effetti on mi aspettavo che il sasuhina mi sarebbe piaciuto. invece è bello ed interessante. Bhè, quandfo una cosa è fatta bene mi piace anche se la base non è di mio gradimento...cioè, vi sto facendo i complimenti. si, sono un po' contorti...stacco và...) Aggiornate presto!! Brave brave!