Blind Vision
di Seiko

24/06/09, ore 19:17

Mi hai. Veramente. Distrutto.
Ah, non prenderla come una critica, ovviamente, anzi!
Questa tua fiction mi ha semplicemente... spiazzato. Veramente, ancora adesso che sto recensendo, sono qui a pensare alle righe che ho appena letto che, ti giuro, mi hanno distrutto.
Narrazione e metodo descrittivo scorrevolissimi, come in ogni tua fiction, ma non è qui che volevo andare a parare.
Cioè... Porca miseria.
Se riuscità a descrivere le sensazioni di Sanji e lo scorrere degli avvenimenti in maniera semplicemente divina, in uno stile che io, personalmente, mi sogno di avere.
E poi, quella botta al cuore, Zoro è morto . Sono rimasta semplicemente spiazzata. E, sei libera di credermi o meno, sei riuscita a farmi piangere. Ho pianto come una scema davanti allo schermo del computer (ringrazio Dio che sono da sola in casa xD)
Hai dato perfettamente l'idea di angoscia, di confusione e di incredulità provata da Sanji all'apprendere la notizia della morte del Marimo.
La battaglia contro Kuma, l'hai interpretata in modo stupendo, io ero lì, a bocca semi-aperta, e, in senso metaforico, completamente paralizzata.
Quindi ti faccio i miei più vivi complimenti, la one shot più bella che fino ad ora mi è capitato di leggere.
E ovviamente slitta tra i preferiti.
Complimenti, complimenti ancora. Io... non so veramente cos'altro dire.
Bravissima.
Sappi solo, che se ne scrivi un'altra così, mi ammazzi. Sul serio. xD