All of Me (by zation)
di Dreamer_Vampire

12/02/18, ore 15:16

Che bello per lo meno tu non fai ritardi. PER QUESTO TI AMO! AMORE MIO! *lacrimuccia*
Ok passiamo alle cose serie, l'ho davvero scritto? Non ci credo neanche io, sconvolgente.
A D O R O C H A R L I E è così bella, stupenda che mi si stringe il cuore T-T
Dean che ormai ha accettato il suo lato gay è troppo tenero, mio Dio qualcuno lo protegga (John ti voglio taaaanto bene ma amore l'omofobia no eh)
Sam intelligente a questa tenera età AAAAAAW *-* posso adottarlo? Voglio crescerlo, insieme a Dean ovviamente.
Amo Pamela, voglio essere come lei, che sogno.
Non vedo l'ora di continuare, voglio vedere Dean che perde tutte le sue inibizioni ed arrossisce *sospira*
Ah, questa scrittrice deve essere una persona meravigliosa, la amo <3
Tesoro amo anche te per averla tradotta, sei davvero una personcina molto brava.
Ok credo di aver finito, le pantofole non sono servite per questo capitolo, brava ^-^
I love you :*

PS: niente volevo scrivere un PS mi andava. CIAOOOO ZATION TI VOGLIO BENE <3

11/02/18, ore 10:45

Ciao, bello leggere un capitolo così succoso e ciccioso, la maggior parte delle scrittrici scrive dei mini capitoli leggibili in 5 minuti netti e anche meno, quindi diamo il merito a chi scrive così bene e tanto e mi rende molto felice.
Alaistar mi fa venire i brividi come un po' tutta la squadra di football, per non parlare di John che mi fa accapponare la pelle ogni volta che apre bocca. Almeno è ragionevole sulla punizione, non lederebbe mai il figlio con una sospensione se poi rischia di saltare il college.
Sam pur essendo piccolo è il più intelligente con cui può parlare Dean, il suo ragionamento con eileen è meraviglioso.
Dean e Cas si sono accorti che il legame studente e professore è andato a farsi benedire, entrambi fanno sogni molto realistici su cosa vorrebbero fare ma vista la situazione e la loro intelligenza per ora nessuno dei due ha ancora oltrepassato la linea che potrebbe cacciarli in un mare di guai.
Adoro Charlie, ha capito tutto e si è subito buttata di slancio per aiutare Dean, dandogli preziosi consigli, poi il loro piano è davvero dolcissimo, non vedo l'ora di leggerlo.😍

10/02/18, ore 14:30

Buon sabato cara! Grazie per averci tradotto anche questo capitolo di questa storia (ovviamente ringrazia anche la scrittrice per averla scritta!! 😉). Che brava bambina! 😉😜 Sappi che non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli! Come traduzione non mi è sembrata malaccio (e sicuramente avresti fatto comunque meglio di me da questo punto di vista), è scorrevole e si capisce molto bene. Sì nota parecchio che Dean è molto confuso a riguardo della sua sessualità, forse dovrebbe seguire il consiglio che gli ha dato Charlie e smettere di farsi tutti quei problemi (possibilmente lasciare anche Lisa perché così non possono andare avanti) Anche il nostro caro prof di musica forse sarebbe meglio che la smettesse. Visto che, da come hai detto te, le cose da dopo questo capitolo evolveranno, mi posso solo immaginare come John possa reagire quando scoprirà di Dean e di Castiel, visto la sua mentalità non propriamente aperta. Mi sa che succederà un gran casino (il quale, spero, che sarà risolvibile senza rotture di ogni genere e spargimenti di sangue). Ma come? Siam di già arrivati a metà storia!? Devo dire che è molto scorrevole e non è pesante (almeno per me!!).
Ciao e al prossimo capitolo!! 🤗😘

29/01/18, ore 11:29

Sai che amo le storie ambientate nell'universo canon e ho un'età piuttosto lontana da quella di Dean in questa storia, ma tu sei sempre una garanzia di storie ben scritte (o ben tradotte), con personaggi credibili e trame realistiche (anche se le "dinamiche relazionali" con te sono scontate, hai gusti specifici!), quindi ho superato la diffidenza iniziale e il timore di trovarmi davanti a qualcosa di perverso. Ho fatto bene perché Dean in questa storia è terribilmente IC; un ragazzo che vive dinamiche familiari del genere e che si deve fare così tanta forza per andare avanti è da ammirare! Odio profondamente Lisa. La differenza di età tra Dean e Cas non è abissale (c'è anche tra i miei zii che si sono fidanzati quando mia zia aveva 15 anni) e loro mi hanno ricordato il mio prof di latino dell'università che amava tanto la sua materia e aveva sposato una sua ex studentessa del liceo. Sono andata a leggermi la versione inglese (giusto per essere sicura che alla fine fossero tutti felici e contenti!), ma apprezzo molto la tua traduzione. Alla prossima!

26/01/18, ore 16:57

Allora facciamo che ogni volta che tu fai aspettare troppo per una traduzione io ti faccio aspettare per la recensione, mi sembra un ottimo compromesso. Non è vero dovevo studiare (LO SO CHE NON CI CREDI).
Torniamo a noi MIO DIO QUANTO AMO GABE, amo la ragazza che ha scritto questa storia sul serio datele un lecca lecca per favore, un premio pls.
No adesso seria (HAHAHHAAHHAHA CHE BATTUTA) bimba grazie per la traduzione di questa perla, essendo ignorante in inglese (forse dovrei rimediare a questa mancanza) non posso leggere queste meraviglie se tu non le traduci, a breve ti metterò a tradurre tutto anche solo per il mio piacere personale (non preoccuparti non è schiavitù sono favori all'umanità e Grachi sarebbe d'accordo con me)
Comunque vorrei dire solo un'altra cosa... DEAN NESSUNO CI CREDE QUANDO DICI DI ESSERE ETERO NEANCHE IL TUO CERVELLO QUINDI SMETTILA.
Ho amato tutto il capitolo, sopratutto l'inizio e non devo spiegarti il perché hahahhahaha Cas è troppo in questa storia non ce la faccio, quando andiamo al sodo ragazzi? L'attesa è snervante.
Attendo con ansia il prossimo capitolo <--- questa è una minaccia amore <3

SH :3

PS: adesso voglio vedere come gliela traduci E NON TI DIMENTICARE DI DIRLE CHE LA AMO 'NU BAC :*

20/01/18, ore 09:23

Ciao, adoro la tua traduzione, i ragazzi sono così teenager e terribilmente sciocchi come lo sono tutti a quell'età, chi più chi meno ovviamente. Credo che in questa storia i professori facciano abbastanza bella figura, dalla mia esperienza personale non ho mai avuto un professore figo, e di intelligenti li posso contare sulle dita di una mano.
Dean in questa storia fa una tenerezza incredibile, è chiaro che con la sua vita familiare è dovuto crescere più in fretta degli altri ragazzi, il racconto di Gabriele ne è il perfetto esempio, ma riguardo la sua sessualità è un bel casino. Le opinioni del padre non aiutano di certo, già con tutti gli stupidi di cui è circondato è difficile per lui essere se stesso se poi ci si mette anche il genitore a dire scempiaggini. Poverino come fa a capire che di Lisa in verità non le interessa, ma che ragazza è che controlla se al suo fidanzato gli viene un'erezione o no se lei si struscia sopra, ma è malata di mente! Dean è così confuso sui sentimenti verso il professore Castiel, piccolino, adoro quando si parlano e Cas gli fa dei complimenti e lui diventa felice. Sono già innamorata di questi due.
Alaistar, spero che lo sbattano fuori dalla scuola, che lo espellino, temo che potrebbe far del male seriamente a Dean, quello è cattivo, ha fatto male anche a Cas.
Al prossimo capitolo e grazie per la traduzione!

20/01/18, ore 00:35

Salve salvino cara e ben tornata!! Non ti preoccupare, credo che hai avuto il tuo bel da fare per preoccuparti della fan fiction!! 😉 Tornando alla storia, la traduzione non mi sembra male e sicuramente non dev'essere molto semplice visto che specialmente i ragazzini tendono a usare termini tutti sua. Mi dispiace che Dean debba subire e sopportare tutte quelle cattiverie, e Lisa non mi piace più di tanto. Non ha avuto un bel passato, ma per fortuna, se non ho capito male, ha trovato una soluzione. Ho trovato adorabile quando Dean ha scoperto di provare una cotta per un carro suo professore, il quale ha anche creato corsi e non solo interessanti, che a quanto pare qualcuno vuole partecipare!! 😉 Cas che interviene quando vede che Alastair (io quale mi stava un po' antipatico, non so te!?) aggredire Dean è stato davvero grande, credo che poi Dean debba trovare un modo per ringraziarlo come si deve, anche se anche lui, come Alastair, si è preso una punizione dal preside. Ma credo che troverà un modo visto che c'è un a certa sintonia fra i due.
Buonanotte e al prossimo capitolo!! 🙂

27/12/17, ore 16:19

No va be mi sento una brutta perzona per non aver recensito prima, PERDONAMI FIGLIA! TOT
Io ti amo ogni giorno sempre di più sappilo, grazie per le traduzione che fai noi popolo ignorante in inglese non so come faremo senza di te. GRAZIE DI ESISTERE!
Ok il momento fangirl è finito (non è vero) amo già questa storia e siamo solo al primo capitolo, voglio altro, dammi altro, ne ho bisogno T-T
Nel frattempo aspetto una tua e-mail tesoro :) molto presto eh!
I LOVE YOU!!!!!!! (Tanti punti esclamativi perché fa figo)
PERDONA TUO PADRE PER IL RITARDO!

23/12/17, ore 15:31

Ma povero Jhon!!!! Certo, non ha fatto la sua bella figura nella seria ma così.....😭😭😭
Cazzate a parte devi assolutamente continuare a tradurla!! La destiel è una delle mie coppie preferite in assoluto e questa storia sembra molto intrigante quindi ti prego🙏🙏🙏
Un bacio

15/12/17, ore 10:12

Per prima cosa evviva una storia tradotta legalmente!!!
Non finiremo in prigione questa volete!!! Yeeee
Seconda cosa, questo Dean mi intriga molto, perché è diverso dal solito spaccone, è introverso, osserva le altre persone e fa fatica a integrarsi nonostante sia un giocatore di football e fidanzato di una cheerleader.
Adoro quando non accetta certi commenti e vorrebbe tornare dal suo fratellino che a dodici anni è più maturo dei suoi amici.
Castiel sembra proprio un ottimo professore ed una brava persona, sembra l’unico ad aver capito che in Dean c’è molto di più della tranquillità che dimostra a tutti, tantè che è l’unico a sapere della morte della madre del ragazzo.
La trovo molto dolce come storia, spero che non debbano soffrire molto.

13/12/17, ore 23:56

Una recensione te la lascio perché DEVI CONTINUARE A TRADURLAAAAAAAAAAAAA.

CIAO ALESSIA SONO JULSSS CHI NON MUORE SI RIVEDE YEEEE (le virgole sono optional, leggila tutta d'un fiato eh).
Sì, comunque ho urlato.

Queste situazioni insegnante-studente sono le mie preferite, anche se sono tremendamente angst perché finiscono SEMPRE DI MERDA, MALEDIZIONE! Ma chi lo sa, questa storia può riservarci delle sorprese inaspettate (?) LO SPERO.
La differenza d'età poi mi straccia l'anima perché già immagino......... COSE.

TANTE COSE.

SIGNORE GESU' CRISTO, HELP.

Vabbuò, Cas insegnante è uno dei miei kink preferiti, ma ad essere sincera ce lo vedrei come più professore di Scienze della Natura (come si diceva ai miei tempi) e non oso immaginare cosa ne possa uscire da ciò ce ho detto.

MI RITIRO.

Inoltre, bad John non ci voleva. La situazione è già nera, lui non è altro che un più per mandare sta storia a puttane. Ma staremo a vedere xD

Ci sentiamo al prossimo capitolo ;)

Julsss <3

13/12/17, ore 23:51

HIII
lo confesso, sono prima andata a vedere di quanti capitoli era la long e dopo aver letto di bruttoJohn, ho storto un po' il naso, ma sembra veramente carina - e piena di angst, quindi mi hai convinta!
MA GABE CUGINO, WHYY
Però ci sono praticamente tutti e anche se certi personaggi nella serie non mi vanno giù, in questa atmosfera sono interessanti. Sarebbe bello un GleeNatural ahahahha Pam e Castiel sembrano proprio Rachel e Kurt xD
Mishastiel è favoloso - è molto Misha, SI.
Dean è dolcissimo ç_ç
Non vedo l'ora di conoscere Sammy il dodicenne adulto.
BYE *__*

13/12/17, ore 22:30

Buonanotte cara! Don't worry!! Grazie per i tuoi avvertimenti e avvertenze, alla fine fanno sempre piacere. Poi grazie per averci dato la possibilità di conoscere questa nuova storia di questi due ragazzoni!! 😀😉 Comunque, in base a questo primo capitolo, la storia sembra interessante.
Alla prossima!!