2-5-93 : Una notte come le altre?
di Trainzfan

12/01/18, ore 16:39

Buon pomeriggio Trainzfan.
Passando dal tuo profilo avevo notato anche questa storia, ed ho deciso di leggerla, dato l'argomento, perché ero curiosa di leggere il momento del parto dal punto di vista di un papà.
Io sono mamma, e quindi so cosa significa viverlo in prima persona, ma mio marito (che era presente al momento) non ha mai espresso i suoi sentimenti a parole e quindi non ho idea di cosa abbia provato lui :-)
La tua è una telecronaca perfetta, dettagliata, ricca di sentimenti e di emozioni, in cui il presente si fonde con il passato, l'immagine della figlia adulta che si contrappone all'esserino in fasce, tutto sporco, nella culla ospedaliera.
Che dire? Complimenti anche per questa one-shot di sicuro impatto emotivo!
Complimenti anche per lo stile e la grammatica, impeccabili entrambi!
Evelyn

10/01/18, ore 23:48

Ciao! Il 2 maggio '93 è una bellissima data, mi chiedo se sia la tua data di nascita ^^ a parte la mia curiosità, ho trovato questa OS molto realistica e tenera! Si sente l'emozione dell'uomo che sta per diventare padre, quando stringe tra le braccia la figlia quella sarà la sua ragione di vita, il suo amore. Mi piacerebbe sapere di più del suo rapporto con la figlia adulta, cosa fa, che tipo di personalità e quali tratti ha ereditato, ma bon, io creo sempre le storie nelle storie ^^. Per essere la tua prima storia pubblicata, è molto buona, bravo. A presto, Rowan

15/12/17, ore 09:05

Io l'avevo letta in anteprima perciò la mia recensione vale fino ad i certo punto.
Mi spiace che “qualcuno” venga considerata una sonnambula al primo mattino....avrei detto zombie alla Walking dead al massimo XD
Comunque va bene...nulla da dire se non quello che già sai.
Ciauuu