The Dark Site
di _FrogInMyHeart_

22/02/18, ore 23:25

Jimin cazzo buttati! Non vedi che Tae è cotto preciso per te? A te piace e tu piaci a lui, quindi non capisco perché farsi tutti questi problemi ,
Che comunque anche se le relazioni tra colleghi non dovrebbero esserci, siamo umani e quindi è permesso tutto , fanculo le regole!! Tae cerca di conquistarlo e vedi di fargli dimenticare quella pera cotta di Hoseok che mi sta sul culo in maniera pazzesca!! Tifo per te , Tae ❤️❤️🎉💪🏻. Aspetto il prossimo

30/01/18, ore 20:36

Che sono pucciosi questi due. Alèeèèè hanno scopato 😂❤️ E menomale che dovevamo solo essere amici! Si come no!!😂😂😂 sono adorabili comunque aspettiamo cosa succede ❤️😘, aspetto il prossimo aggiornamento

26/01/18, ore 23:54

No suga, con Hoseok no ti prego !! 😭😭😭 con kookie stai benissimo , rimani con lui . Jimin e Tae hanno una gran bella intesa e mi dispiace per hope ma è finita con Jimin !! Aspetto il prossimo capitolo ❤️

21/01/18, ore 13:45

Ho capito bene ? È Jimin che piangeva ??😭 . Perché ! Per Hoseok ? Che stato forse qualcosa tra loro! Mio Dio Hoseok e Jimin no ti prego! Non si possono vedere proprio. Kookie è sempre una rottura di coglioni, non lo sopporto, è troppo antipatico . Tae saprà prendersi davvero cura di Jimin e viceversa , si sono trovati finalmente 😍❤️Aspetto il prossimo capitolo

17/01/18, ore 11:09

Da quello che ho notato, correggimi se ho sbagliato , nel primo capitolo si vede Suga che è cotto di kookie, e kookie che ci prova! Sono contenta perché mi piacciono loro due insieme come coppia, mentre per quanto riguarda Tae e Jimin , beh loro sono adorabili e fantastici insieme ❤️❤️ Caro Jimin stai attento e aspettati un agguato da Tae che appena be avrà l’occasione, ti sbatterà al muro😏😉❤️ Aspetto il prossimo capitolo