the blue light that was with me
di aoinohjme

13/01/18, ore 08:03

Salve! *.*
Ho scoperto questa storia da poco, per ora ho letto solo il primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto.
Scrivi davvero bene, mi piace il tuo stile pulito e leggero, non annoia per niente. E anche la caratterizzazione dei personaggi mi è piaciuta. La protagonista sembra proprio me, con i suoi pensieri, i suoi gesti, ecc. Mi piace.
Taehyung è un patatino dolcissimo ♥, il suo carattere esuberante e solare non può che farci innamorare di lui. È troppo bellino.
Pian piano leggerò anche gli altri capitoli e provvederò a lasciarti il mio parere!

Mazie.

04/01/18, ore 15:14

Ciao!Leggendo questo primo capitolo mi sono innamorata della tua storia!Mi incuriosisce molto e sono impaziente di scoprire cosa succederà nei prossimi a venire!Non preoccuparti, la grammatica è perfetta!Complimenti, al prossimo capitolo!❤

14/12/17, ore 19:46

innanzitutto: /amo/ l'impaginazione. è proprio bella, vien voglia di leggere solo a guardarla. è tutto così ordinato e preciso e- UGH, basta, la adoro, ma passiamo al capitolo.
grossomodo ti ho già detto il mio parere in proposito — ossia che mi è piaciuto /parecchio/, sia perché mi intriga la vicenda (e la caratterizzazione della protagonista, a maggior ragione che è, in pratica, te) sia perché la seconda persona, per la me lettrice, è davvero un sacco coinvolgente ed è una scelta stilistica che apprezzo tantissimo! a parte anche il mezzo attimo da fangirl per la questione "ti presto la mia felpa" che è sempre un colpetto al cuore, se poi si tratta di Taehyung ancora meglio (o peggio? si vedrà lol)! poi sono molto curiosa di leggere degli altri, di questo piccolo bar verdeggiante e, chissà, della signora Choi?
oggi, per evitare di ripetermi e annoiarti, mi limito a questo commento di "benvenuto"/"bentornato". :) la seguirò con piacere -anche se dovessi tardare e/o scordarti di aggiornarla, tranquilla!
un bacio <3