La spada, il corvo, il mare
di Fanny Jumping Sparrow

11/11/13, ore 04:34

Che meraviglia, giuro mi é sembrato di vedere un film della saga, complimenti sei un talento della scrittura,il linguaggio, l'ambiente,la storia, non cambierei una virgola. Non potevo non metterla tra i preferiti e poi ho visto che ce un seguito non vedo l'ora di leggerrlo.

17/01/10, ore 16:09

Anche se sono molto in ritardo dato che la storia è già finita (xD)
questa ff mi ha incuriosita molto e mi piace molto il modo in cui scrivi,
perciò voglio leggerla tutta fino alla fine u___U
La metto subito tra i preferiti!

p.s. Troppo forte Jack :D

26/06/09, ore 17:00

Oooo bentornata! Sì sì, l'inizio mi incuriosisce parecchio! Il figlio di Will e Liz, Jack... che tra parentesi è sempre lui, uno gli spara e lui si preoccupa del rum! XD Non ti preoccupare, l'attesa aumenta la curiosità!

25/06/09, ore 18:32

Suona benissimo! "Un tempo ci chiamamvano pirati"... Cosa voleva dire Jack? Non mi dire che... e come cavolo si è liberato Will? Jim è un bel nome, misterioso abbastanza da far intendere che ci siano tante cose dietro al bimbo... Sono così felice che il mio ti abbia dato l'ispirazione (almeno suppongo) ^^ Jack è identico e non vedo l'ora di scoprire chi e perchè vuole ammazzare Jack (ancora)! ^^ Complimenti per l'esame, anche se sarai lenta ti aspetterò con asia XD Tua emmawh

25/06/09, ore 13:31

mmm... interessante, la metto tra le seguite, sono proprio curiosa di sapere come continua (c'è Jack *-*) ciauz