Daily Life
di tsukuyomi_

30/12/20, ore 20:09

Ho trovato questa drabble cercando qualcosa su Itachi: anche per me è un personaggio affascinante e forte, e dall'estrema sensibilità.
Sono sicurissima che con baby Sasuke fosse il fratello maggiore protettivo che lo spingeva a dare sempre di più, proprio come questa dolcissima fic. I primi passi di Sasuke visti da Itachi, che meraviglia! Complimenti, mi è piaciuta molto!

27/04/18, ore 23:33

Ciao e ( Benvenuta ) anche se è strano dirlo :) forse non mi conosci ma piacere sono Eco89 ^_^ divoratrice di storie SasuSaku o ItaSaku e ItaSasu ;) e ti molesterò un po'

AMO gli Uchiha in tutto per tutto quindi trovandomi per caso mentre cercavo altro questa piccola raccolta di gemme su di loro mi ha messo la voglia di leggere quelle che riesco.

Adoro il rapporto poco approfonditi tra i loro famigliari soprattutto tra Sasuke e Itachi ma penso che se il maggiore avesse detto tutto e subito prima dello scontro la guerra si sarebbe svolta in modo diverso.

Hai scritto tutto bene e scorrevole per delle piccole gemette ;)

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così spero che tornerai a scrivere le altre Os e magnifiche storie.

Un Kiss da eco 89 ^-^