Read Between the Lines
di _valy

15/02/18, ore 18:01

Ah ah ah povera Alex che interrogatorio :)
Il capitolo mi ha fatto ridere in più punti. Alex è adorabile quando è tutta insicura e balbettante.
Kara è sempre così affettuosa. Mi piace tantissimo il loro rapporto di sorelle non sorelle. E' il migliore di tutti.

Cmq ora corro a vedere cosa succede nel prossimo capitolo.

Continua a scrivere mi raccomando!

17/12/17, ore 11:09

visto che hai 0 recensioni, recensisco io. Non sono una fan agentcorp, anzi. Per me è blasfemia, ma a parte questo, ero curiosa di chi fosse questa persona che l'ha scritta. Quando ho letto i titoli delle tue altre opere, ho capito. Dovevo leggere la tua ff agentcorp per forza, e ovviamente, come per le altre tue ff, non ho mai riso così tanto in vita mia. ADORO il modo in cui hai descritto questa Alex che "io sono un'agente federale che ha preso il corso di bugie avanzato" e poi "ho un appuntamento" ahahahahahhahahahahahah Fa sempre così ormai, non è più la Alex della s1 sicuro. Mi immagino la scena, Lena va al luogo dell'appuntamento e anche Alex "e tu che ci fai qui?" "no, tu che ci fai qui?" "io sto aspettando una persona" "anche io, tanto arriverà presto, credo" e aspettano minuti, finché una delle due si renderà conto che è lei la persona che sta aspettando "sei tu?!" ahahahha