Brutta memoria!
di tsukuyomi_

13/01/18, ore 15:39

Recensione premio per aver partecipato al Contest "Chrismas Fluff #NaruHinaLove"

Ciao Misaki ^^
Eccomi qui a recensire la prima storia premio.
Devo dire che era tantissimo tempo che non recensivo qualcosa sul fandom Dragon Ball.
Tantissimo tempo fa erano la mia OTP, stravedevo per loro, adesso non più, perché ho capito che Goku è un'egoista che pensa solo a se stesso, se ne frega di sua moglie, e il mio pensiero era completamente opposto qualche tempo fa. Diciamo che ormai adoro la Vegeta/Bulma, nonostante non abbia più un OTP. E non so, sarà che mi ha ricordata i vecchi tempi, ma l'ho trovata davvero carina questa piccola flash. Non so il perché, entrambi sono IC, nulla da dir ;)
Mi è piaciuto, nonostante l'argomento anniversario sia stato scritto da tantissime persone mi è piaciuto molto.
Complimenti ^^
Un abbraccione :*

Nede
(Recensione modificata il 13/01/2018 - 03:40 pm)
(Recensione modificata il 13/01/2018 - 03:40 pm)

16/12/17, ore 12:17

Flash carina e simpatica, l'ho apprezzata davvero tanto *.*
Chichi che sgrida Goku, perché beh.. Goku è Goku, il solito pasticcione che non combina mai nulla di buono, ma, alla fine, riesce a farla franca, addolcendo la sua mogliettina con una cenetta. Me li immagino proprio così, quei due. XD

A presto,
Mazie.

15/12/17, ore 20:24

Ciao, sono sempre io! Ho notato che sei nuova/o nel fandom, e ti do il benvenuto.
Immagino benissimo una Chichi con il matarello in mano che picchia sulla testa il povero Goku; anche se in questa storia gli tira soltando l'orecchio. è divertente pensare che L'uomo più forte dell'universo che ha paura di sua moglie.
Non mi sorprende il fatto che Goku abbia dimenticato l'anniversario, visto che non sa nemmmeno contare.
ciao e alla prossima!