Occhi chiusi e cuori aperti
di criminatae

16/12/17, ore 02:44

Premessa 1: la Yoonmin è una delle mie Notp, non ce la faccio proprio a farmela piacere Premessa 2: Il titolo della ff a primo impatto mi ha convinta davvero poco Conclusione: ho fatto bene a non tenere in considerazione nessuna delle due! L'introduzione sotto il titolo è stata ciò che mi ha convinta ad aprire la ff (did someone say ANGST&SMUT), e sono /così/ felice di averlo fatto. Posso dire che è scritta magistralmente, è concisa senza essere troppo asciutta, è cruda senza essere sterile. A parte lievi sviste (che non impediscono affatto la lettura, anzi, ma probabilmente è colpa del mio inconscio che è ancora incredulo davanti al fatto di aver letto una Yoonmin fatta /bene/), è davvero qualcosa di bellissimo. Hai uno stile di scrittura diretto e ispirante, l'ho apprezzato davvero molto. Spero che anche altri fan possano mettere da parte i pregiudizi contro le ship, se ne hanno, per godersi fanfic come questa. Complimenti ancora ♡

15/12/17, ore 19:49

Quando ho visto che questa One Shot era sulla Yoonmin, non ho resistito alla tentazione perché sono la mia OTP e sono una Yoonmin trash tremenda.
Di solito mi butto sul fluff o comunque sulle cose un po' più romantiche perché l'angst faccio fatica a reggerlo (ho il cuore fragilino) ma questa mi invogliava proprio e non ho potuto lasciar correre.

Mi piace molto il tuo stile...non saprei come definirlo se introspettivo o no ma sta di fatto che mi piace davvero tanto. Sei riuscita a creare un'atmosfera erotica, seducente, malinconica e quasi distruttiva oserei dire.
Al di là del fatto che andavo a fuoco mentre leggevo, era proprio pesante da reggere il tutto...
Ho finito di leggere con un senso di profonda tristezza e malinconia addosso...ma nonostante ciò non ho potuto non apprezzarla.
Anche se è triste vedere questa relazione quasi malata e distruttiva, alla fine mi è piaciuta tanto.

Eh niente...complimenti ancora, sei stata davvero brava. Ti dirò, sono curiosa di leggere altre tue ff perché mi piace proprio tanto il modo in cui scrivi. Mi auguro solo di poter leggere qualcosina di meno pesante e un po' più soft ahah. Che vi ha fatto di male la Yoonmin a voi autori che li fate sempre soffrire così tanto? No dai scherzo...
Ti mando un salutone

Rebycloud97