DemonDean e SoulessSam: una coppia esplosiva
di Spensieratezza

19/12/17, ore 13:05

che bello, una storia con demondean e soullessSam *_* era da tanto tempo che volevo leggerla e finalmente l'hai scritta <3 sta venendo davvero bene, complimenti perchè non è facile scrivere di Sam senz'anima senza renderlo antipatico aahhah e questo Sam è strabello e strasimpatico! Subisce già il fascino di Dean. Lo posso capire <3 alla fine Dean fa tanto il grand'uomo, il seduttore, ma poi è rimasto a letto <3

19/12/17, ore 00:39

Eccomi qui! XD mah, non è che mi prenda al 100% una storia con l’accoppiata del terrore qui, ma non sembra proprio malaccio! XD i due si sono subito visti e piaciuti! Però non riesco a capire se i due si conoscono o cosa! XD cioè, qui non sono fratelli, giusto? Sono proprio sconosciuti? Boh! Però via subito di scintille! XD corro al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

16/12/17, ore 13:07

Uuuuhhhhh che bella partenza, quanto mi piacciono questi due ragazzi senza freni inibitori. Anche se Dean continua ad ostentare una certa gentilezza, cosa vorrà dire? Condivido i loro complimenti perché entrambi sono bellissimi e insieme sarebbero una coppia d'oro. Mooolto intrigante questo inizio, insieme faranno sfracelli 😁

16/12/17, ore 10:53

Felice tanto felice per una nuova storia!!!!!!
Oddio che coppia esplosiva! Hanno fatto scintille proprio!!!!
Adoro come filtrano e come alla fine si amino!
I due già si appartengono e questo mi fa dedurre che il loro amore curerà Dean e farà tornare a Sam l'anima!!!!!
Adoro!
Messa tra le preferite ^^