Love in the hospital
di cussolettapink

12/03/19, ore 23:18

Wow! Bellissimo le ultime parole di Harry mi hanno rassicurata almeno lo spero che siano una coppia per sempre! *^*

Questa storia mi sta piacendo tantissimo! E poi sono felice che sia spostata fuori dall'ospedale devo ammettere che degli ospedali io sono davvero stufa xD

Comunque e poi sono felice che Ann ora viva di nuovo con la sua famiglia ! *w*

Complimenti per le scene romantiche ! :*

Fuji

03/02/18, ore 12:44

Eccomi!
Nella recensione precedente mi sono dimenticata di dire che ho apprezzato molto il cambio di pov. Era interessante anche sapere come pensa Harry! Hai fatto più che bene a dare questa svolta temporanea alla storia.
Ma torniamo al capitolo in questione.
Anche qui la dolcezza è la caratteristica principale! Come sai Harry non è mai stato il mio preferito, ma con le tue storie me l'hai fatto rivalutare molto. Praticamente sogno di essere al posto di Ann! *-*
Che carini che sono insieme! Li adoro!
Ann, poi, è una ragazza magnifica.
Zayn mi fa ridere ahah La conosce da poco eppure ci vorrebbe già provare con lei, seppur conscio che sia già occupata.
Vado al prossimo! È l'ultimo, che peccato :(

17/12/17, ore 21:36

Eccomi qua, super di corsa tra le mie solite mille cose da fare!
Capitolo tanto carino e dolce, pieno di cuori e arcobaleni e unicorni rosa :') Harry e Ann sono adorabili insieme, e quella testa di legno di Styles deve ancora rendersi conto che Zayn non è certo un pericolo per il suo rapporto con Ann. Ma qualcosa mi dice che sarà sempre geloso di qualsiasi essere che respiri... e probabilmente anche di oggetti inanimati lol
Scappo a finire le mie incombenze ahahah bravissima, al prossimo capitolo <3

Un abbraccio,
mononokehime

17/12/17, ore 10:06

E niente, Harry è sempre geloso, ma questo può solo voler dire che tiene davvero a Ann. Loro due sono davvero dolcissimi, ed è incredibilmente carino da parte di Harry esprimere il desiderio di volerla vedere di nuovo il giorno dopo o anche quando le dice che non vedrà nessun'altra oltre a lei.
Tanta dolcezza in questo capitolo 😍
Alla prossima baciiiii