Madre e figlia
di tsukuyomi_

13/01/18, ore 15:58

Recensione premio per aver partecipato al Contest "Chrismas Fluff #NaruHinaLove"

Ciao Misaki ^^
Eccomi con l'ultima recensione premio ;)
So che il Contest è su Naruto, ma non ho resistito a commentare queste piccole chicche targate Brief.
Non posso farci nulla è più forte di me XD
Che tenera questa flash, hai messo in risalto già il carattere molto estroverso di Bra in modo davvero impeccabile. Io adoro Bra [anche se avrei preferito che Bulma non le avesse messo proprio questo nome, il nome che Vegeta aveva scelto era decisamente più bello, cioè Echanlotte era un nome troppo figo, con un suono molto elegente. Quindi peccato che Toryama non abbia cambiato il suo nome. Anche se dopo la fine di Z e Dragon ball GT, darle un altro nome dopo anni avrebbe creato un po' di caos. Però è più bello Enchalotte di Bra u.u] e mi piace come personaggio, ma non Bra del GT [il GT è stato un po'la rovina di Dragon Ball, e Super ci sta andando dietro mi sa.] e quindi adoro questo scorcio madre e figlia dove Bra già immagina di poter usare i trucchi ed essere bella come la madre. Bulma è bella, almeno è l'unica dell'intero manga che ha cambiato acconciatura XD
Comunque bellissimo questo scorcio tutto al femminile.
Complimenti ;)
Un bacio :*

Nede

30/12/17, ore 22:51

Ciao io sono Biengea piacere di conoscerti.
Allora devo dire che secondo me scrivi molto bene, sei molto brava a descrivere e l'immagine sotto è veramente ma veramente carina!
Anche io provo un profondo affetto per la Brief Family in quanto, oltretutto, Vegeta/Bulma è la mia prima OTP ^^
Complimenti quindi e spero che continuerai a scrivere su Dragon Ball!
-Biengea

23/12/17, ore 13:47

Davvero carina questa fanfiction, dedicata ad un momento molto importante nella vita di ogni ragazza.
Ho notato che ti sei iscritta da poco, fa sempre piacere leggere gente nuova.

Se posso, vorrei darti un consiglio. Suggerirei una piccola revisione del testo, ma niente di più. Conserva la leggerezza ed essenzialità con cui scrivi, sono davvero molto piacevoli.

Benvenuta a EFP!
Ila :)

16/12/17, ore 18:06

I miei complimenti, fiction semplice ma molto bella e dolce.
Tutte le ragazze vedono nella propria madre un maestro da cui imparare molto, anche se solo una semplice terrestre.
Ti giuro, mi ha fatta sciogliere la profonda ammirazione che Bra ha nei confronti di Bulma e anche quando la ragazza le chiede di truccarla, verso la fine è stata molto bella e poetica.
Un vero momento tra madre e figlia.
Sei stata molto brava, i miei complimenti.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.