As long as you love me so
di mughetto nella neve

10/01/18, ore 13:38

Penso sia ormai cosa risaputa che io sono una fan della tua scrittura e quindi quando ho visto questa storia nella lista delle Storie dell'Avvento mi sono precipitata a leggerla e non ne sono per niente delusa.

La verità è che Wanda e Vision sono adorabili ed è difficile trovare persona che non li shippi, come è difficile trovare persone che scrivano (tanto) su di loro. Mi è piaciuto molto come li hai rappresentati. Wanda è una bambina perché non è mai riuscita ad essere veramente una bambina e non so se sono io a immaginare cose o che cos'altro, ma mi piace parecchio l'idea della neve come gioco infantile, perché, per quanto so dell'MCU, è cresciuta in un posto freddo e con della neve, presumibilmente. Per quel che riguarda Vision penso sia ben fatto e accurato. C'è la sensazione di un limbo, l'essere un po' qui un po' lì, capire a metà le frasi, calcolare le emozioni, è un amore.

E quando pensavo che il tutto non poteva diventare più dolce di così, mi hai fatto comparire Natasha e Tony??? Ho adorato.

17/12/17, ore 11:56

Un altra coppia che mi sta molto a cuore sono loro due. Mi sono ritrovata a sorridere alla fine della storia, sono meravigliosi assieme e hai saputo descriverli al meglio.