A Night without a Day, a Day without a Night
di SusanTheGentle

18/01/21, ore 03:18

Spero che ti riprenda presto e adoro la tua storia, ho riletto decine di volte sia questa che il prequel, ma, scusa se risulto pressante, ti assicuro che non è mia intenzione, hai in programma di aggiornare in tempi più o meno brevi? Di nuovo, scusa il disturbo e spero che la tua situazione si sia risolta o quantomeno sia migliorata

06/04/20, ore 17:48

Ho riletto per l'ennesima volta questa storia e naturalmente il suo prequel. E' scritta talmente bene, tanto da sembrare parte integrante del libro originale. Mi piacerebbe davvero molto leggere i capitoli seguenti. Aggiornerai?

15/01/19, ore 18:50

Ciao,ho letto tutto sia queen che Night & day... quando pensi di aggiornare? Sono curiosissima su come va a finire... un abbraccio! Rita serenity82

18/12/17, ore 20:03

Cara Susan,
Mi dispiace tanto. So che a volte queste parole non servono a niente, ma indicano quanto io ti sia vicina. Non posso immaginare cosa tu stia provando, ma ti consiglio di andare avanti a scrivere perché può aiutarti anche a sfogare. Inoltre credo che questa storia ti sia entrata nel cuore come è successo a me e penso anche ad altri, ma è più importante che tu ti rimetta.
Con affetto,
Aura22_Ire31

18/12/17, ore 16:02

Ciao Claire, scusa se ti disturbo.
Ho provato a contattarti si Wattpad, instagram, ma non sono riuscita a farti arrivare le mio messaggio.
Ti scrivo qui, non per violare la tua privacy, ma sono per darti le mie parole d'incoraggiamento, spero possano aiutarti.
Ciao Claire, scusa se ti disturbo. Ti ho scoperta su wattpad e ho completato di leggere le tue ff su EFP. Aggiorno quella maledettissima pagina internet ogni giorno, alla ricerca di un nuovo aggiornamento, rileggendo i capitoli così tante volte da sapere la maggior parte delle cose memoria...per farti capire quanto tutto quello che scrivi sia diventato importante per me.
Quasi 1 anno fa hai smesso di aggiornare, ti ho fatto subito le mie condoglianze e te le rinnovo adesso, augurandoti tutta la felicità del mondo, perché te la meriti, lo so. Ti scrivo questo messaggio per invogliati a consolarti nella scrittura/lettura. Te lo assicuro, funziona. Er farti un esempio, io sono gelosa di tutto, cose e persone, ma con i libri no, sai perché? Perché mi fanno stare così bene che sento il bisogno di condividerli con gli altri.
Detto questo spero di averti aiutata, e spero che tornerai presto sa ad aggiornare.
(Recensione modificata il 30/09/2018 - 08:04 pm)