Fate/Parallel War
di Arthalmia

10/02/18, ore 11:30

Scusami per il ritardo, ma ho avuto molto da fare, dopo queste scuse andiamo alla recensione. Partiamo dalla prima copia Circe e la sua master, mi sono piaciute entrambe in particolare il carattere di Caster e non vedo l'ora di sapere qual è, il suo strumento prezioso (scusa se non lo scrivo in inglese ma non ho voglia). Passiamo alla seconda copia Patroclo e il suo piccolo master che ha subito violenze in famiglia, e mi fa già una tenerezza incredibile, su di loro non mi posso esprimere molto. Lo strumento prezioso di patrocinio sarà qualcosa che rigurda la sua lancia. È finalmente fa la sua comparsa la moglie di Waver, che ho adorato dalla sua prima apparizione. Aspetto il prossimo capitolo in cui si picheranno i servant, e appariranno forse quelli non citati. Comunque non pensavo che conoscesi fate grand order, ti auguro buona scrittura e buona fortuna. Ossequi Harlequin

24/12/17, ore 16:08

ciao, sono Harlequin.
la storia mi ha intrigato molto, in particolare la tua idea molto originale, non ho notato erorri di grammatica o sintatici, anche se io sonol'ultimoa cu chiedere.
partiamo dal nostro carissimo Einzbern, che deve andare a combattere la  guerra in inghilterra con sua sorella creata da poco tempo e il suo servant che è d'artagnan il capo dei moschetieri con il suo buffo capello.
la mia domanda è se ti sei ispirato al personaggio storico o a quello del racconto, a livello di caraterre non mi posso espirmere dato le poche informazioni che ho.
poi sappiamo che la moglie di Velvet, partecipera alla guerra e non vedo l'ora di vedere il suo personaggio.
infine non vedo l'ora di vedere quali servant hai scelto per la guerra. comuque se hai bisogno d'aiuto per cose riguardati fate, sono a tua disposizione.
ossequi Harlequin.