Casa d’asta
di ThelviaBB

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/01/18, ore 18:57

Salve!
Devo ammettere che attendevo l’aggiornamento di questa storia anche se siamo ancora agli inizi! Partiamo subito con la recensione, andando in ordine però deheh
Mihawk porta subito Sanji a comprare qualcosa da mettere addosso che non siano stracci(?) e il biondo rimane abbastanza sorpreso da ciò, non sa che fortuna abbia avuto ad esser stato comprato da lui invece che da altri, la sua verginità rimarrà intatta (Zoro non la pensa così lol). Ho odiato i tizi del negozio che chiedevano di far uscire Sanji, davvero vergognosi *punta il dito contro*
Arrivano a casa (casa, beh, castello! Ci abiterei sai? Adoro ste cose) e Sanji subito saluta Perona, essedosi controllato in giro con le altre signorine, dai se lo merita ahah. Zoro si è perso, come sempre, mentre Mihawk sembra rassegnato dal suo pupillo. Riuscirà Sanji a migliorare quel caso umano? Non credo proprio.
Per quanto riguarda i nostri cari fratelli, posso solo dire che li amo. Il loro rapporto è stretto e voglio liberare Marco! Credo che il biondo non glielo permetterà, alla fine non ha tutta questa voglia di vivere. Ace e Sabo gemelli? Genialata, adoro. Poi il fatto che Rufy non sia figlio di Outlook al 100% mi ha divertita tantissimo, mi è piaciuto anche tanto. Vorrei chiederti l’età dei tre pestiferi, sempre se non ha niente a che fare con la trama, ma non credo lol
Se non c’è almeno un litigio con quasi morte di entrambi, non si può parlare di Trafalgar Law e Eustass Kidd,  o sbaglio? Andare d’accordo non è difficile ragazzi, dai, impegnatevi! L’intervento di Doflamingo è stato obbligatorio, spero che Kidd abbia imparato la lezione (ma te pare?). Comunque noto un Doffy molto irritato dalla scelta di Law, neanche il tempo di comprarlo che ha fatto il devasto ahaha

L’estratto del prossimo capitolo mi ha fatto incuriosire, anche se è leggermente inquietante(ma parlo proprio io?).
Alla prossima :)

09/01/18, ore 16:38

Gemellina non potevo mancare all'appuntamento con la tua storia e ci tenevo ad essere la prima a recensirti questo capitolo anche se non so se sono riuscita nel mio intento visto che tra leggere e recensire vi starò tantissimo ahaha
Comunque ovviamente il capitolo non ha deluso le mie aspettative e mi piace vedere che stai dando lo stesso spazio a tutte le coppie.
Ma andiamo in ordine. Mi piace vedere che Sanji si stia quasi fidando di Mihawk e addirittura il suo compratore gli prende dei vestiti nuovi. Il timore di Sanji di sicuro é quello di essere violentato dal suo compratore ma piano piano si tranquillizza perché capisce che deve solo svolgere le mansioni di cuoco e babysitter. O meglio lui crede di dover avere a che fare con un bambino ma noi sappiamo che Zoro non è certo un bambino xD chissà che faccia farà quando lo scoprirà ahaha
Il fatto che Sanji progetti per scappare appena possibile denota che non ha perso il suo spirito libero e battagliero. Questa cosa mi piace ed è proprio da Sanji. Sei stata brava a mettere in luce questo e anche il suo essere un dongiovanni. Molto IC!
Diversamente se la passa Marco che cammina a testa bassa e come se non avesse più nulla che lo possa confortare. Insomma fa una gran pena vederlo così tuttavia per un attimo rialza lo sguardo per incrociare quello di Ace.
Cavolo se mi son diventati gli occhi a cuoricino in quella scena.
Si nota che hanno già sviluppato un legame silenzioso che mi destinato a rafforzarsi con il tempo.
Bello che gli ASL liberino gli schiavi del loro vecchio. Insomma sappiamo cosa ne pensa Rufy della schiavitù e non ho ragione di dubitare che anche i suoi due fratelli la pensino come lui. Sono tre spiriti liberi che sanno qual è il valore della libertà e della dignità umana.
Questo è un messaggio che mi fa davvero piacere trovare nella tua storia U_U
La parte di Kidd e Law mi ha sorpresa varie volte ti dirò. Non immaginavo che Law avrebbe reagito alle provocazioni del rosso e che avrebbero scatenato una rissa. Il fatto che Law si sia sentito vivo mentre combatteva con Kidd la dice lunga sulle emozioni che gli fa provare quello strano schiavo sognatore. Insomma grazie a lui riesce perfino a ribellarsi a Doffy e la cosa mi piace perché mostra l'inizio di una bella evoluzione personale di Law. Chapeau mia cara Gemellina.
Vedo che Doffy ha i suoi soliti progetti malsani e godo nel vedere che inizia ad avere dei dubbi e ad avere qualche timore sul fatto che Law potrebbe non dare la sua vita per la sua immortalità.
Noi conosciamo bene Law e sappiamo che non lo farebbe mai quindi prevedo sviluppi molto interessanti della storia ehehe
Per non parlare di quelle anticipazioni! Bene che ti sei concentrata su Croco e Doffy! Non vedo l'ora di saperne di più.
Brava Gemellina ina ❤ sono orgogliosa della tua parte di progetto ❤

03/01/18, ore 17:10

Salve salve!!
Può una persona innamorarsi di una ff dal primo capitolo? A quanto pare si, ma che posso farci io? ;;
Inizio col dire che la trama è molto originale, inoltre questo tipo di ff che trattano la schiavitù mi interessano troppo.
Law e Doflamingo insieme e mi parte l'adorazione assoluta! Mi è sempre piaciuto pensare che fine avrebbe fatto Law se fosse rimasto con Doffy e questa è sicuramente una delle possibili risposte. Doffy l'avrà sicuramente cresciuto rendendolo freddo e crudele, come il personaggi canon, ma ancora di più.
L'arrivo di Mihawk e il fastidio nel sentire il suo caro amico Doflamingo parlare e lamentarsi, compatisco occhi di falco, eccome! Doffy è abbastanza logorroico e fastidioso, se fosse stato in un altro contesto Mihawk si sarebbe alzato e ciao caro, non voglio nè vederti nè sentirti! Quando entrambi difendono i loro figliocci perché chiamati "bastardi" ahhh che bravi papà! Sicuramente migliori di Outlook... lo detesto e anche Doffy, ci capiamo ahah

L'acquisto di Mihawk è stato sublime, meglio di Sanji nessuno! Ti dirò, la zosan non mi piace molto, ma non mi farò problemi a leggere scene su loro due, e chissà, forse mi piaceranno ahah
Mihawk comunque ha comprato ciò che gli serviva con un ""piccolo"" aiuto, Doflamingo è troppo generoso con gli amici <3 Ma se al fenicottero viene in mente di fare qualcosa bisogna obbedire e basta, inoltre la casa d'aste è sua quindi spostateve proprio.

La scena di Marco.
Marco è sicuramente uno dei personaggi che preferisco in assoluto e la tristezza che ho provato nel vederlo in quelle condizioni, boh muoio. E' così vuoto senza la sua famiglia, non penso senta ancora il bisogno di vivere e vedere tutte quelle persone accanirsi per comprarlo non deve essere stato proprio fantastico.
"Marco osservò la moneta ai suoi piedi, per un attimo la ricollegò a quelle che c'erano nelle stive delle navi di suo padre, poi sentì una fitta acuta all'altezza del cuore che lo spinse a chiudere gli occhi con forza, si chiese quando anche il solo semplice pensare a suo padre e ai suoi fratelli sarebbe diventato qualcosa che avrebbe fatto meno male, che non gli desse la sensazione di non respirare mentre una mano invisibile gli premeva il cuore come una arancia matura per spremergli via ogni goccia di sangue, per ricordargli in modo doloroso che era vivo anche se si sentiva svuotato, inutile e pieno di rimpianti." il mio cuore ha smesso di battere dopo aver letto questo.

Doflamingo che parla di Crocodile e del perché lo abbia comprato, ma che carinoo! Quei due li shippo troppo, anche se considero una relazione tra loro due tossica poiché entrambi violenti, ma almeno Crocodile è più ragionevole. Comunque Law alla fine trova il nostro adorato rosso casinista e già li amo. Ovviamente non è Kidd se non crea problemi e distruzione ahah
Finisco qui e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima :)

18/12/17, ore 15:14

Non ci credo: 3 fiction che hanno una trama simile?!😲
Il Law che resta nella family mi incuriosisce perché non ricordo di averne lette tra le fic.
Bravo mihawck,difendi zoro! 😺
La parte più epica di lui è quella di "ma,casa mia,regole mie!" *si alza in piedi e lo appluaude* -bravo! Bravo!- 92 minuti di applauso!
Il finale è ok e l'ho aggiungo nelle seguite.
un saluto, Silver saiyan ☺

18/12/17, ore 14:06

Eccomi qua gemellina, questa é la prima parte del nostro progetto comune e non sai quanto sono esaltata all'idea di leggere finalmente il frutto delle nostre idee.
Premetto che sono davvero felice ed orgogliosa di questo progetto. Soprattutto perché so che tu ci metterai la stessa passione che ci ho messo io nella mia e che sfrutterai nel migliore dei modi questa idea comune. Sono anche orgogliosa di poter partecipare a questa cosa con te perché non so se sai quanto ti stimo.
Chiusa questa parentesi din troppi dolciosa ma necessaria inizio finalmente a parlare della storia.
Si parte con il botto ovvero con la Dogla Family e Law che deve prendere il suo primo schiavo.
Noto che ovviamente Law é diverso da quello di Sogno ad Impel Down, é decisamente freddo, sadico e farebbe di tutto per compiacere colui che lo ha cresciuto come un figlio. Ovviamente è il perfetto risultato dell'educazione impartitagli dal biondo e Doffy non può che essere lieto di come lo ha fatto diventate visto che è il suo pupillo.
Nonostante sia il padrone di quella casa d'aste Doffy trova qualcuno che gli tiene testa, ovvero Mihawk che si è recato lì per suo figlio adottivo. Ovviamente le ragioni più serie e profonde del suo acquisto, il pessimo senso dell'orientamento e l'alcolismo del verde, le conosce solo lui ma è dolce vedere che a modo suo si preoccupa per il suo pupillo.
Sono sicura oltretutto che Sanji non scapperà a causa del pessimo carattere dei suoi figli. O Magari si? XD
Triste che il padre di Sanji non si sia curato di lui quando lo hanno catturato ma ovviamente deve essere pezzo di merda fino alla fine.
Poi c'è Marco. Mi avevi detto che sarebbe stato spezzato e privo di qualsiasi voglia di vivere ma vederlo ridotto così faun certo effetto ed è doloroso.
Pensare che proprio lui sia ridotto così é una cosa decisamente devastante.
Voglio vedere come se la caverà come precettore di quelle tre pesti. Chissà se gliele combineranno di tutti i colori o se si farà rispettare.
E finalmente abbiamo anche Kidd. Lo schiavo più problematico di sempre ma che cattura Law fin da subito solo con la sua voce. Non è uno che si fa spezzare facilmente e credo che lui, come Croco, non si faranno mai spezzare e manterranno intatti i loro spiriti battaglieri.
Sono curiosa di vedere come si comporterà questo Law con lui perché dubito che il padrone non ricorrerà ai metodi più brutali per farsi rispettare.
Capitolo nel complesso molto interessante e che getta le basi per una storia sicuramente mozzafiato e che mi intrigherà parecchio lo so già.
Ottimo lavoro gemellina ma io lo sapevo che avresti fatto un lavoro eccellente e non avresti deluso le aspettative.
A presto cara ❤

17/12/17, ore 21:48

Omg *.* hai iniziato a scrivere un'altra storia ❤ questo primo capitolo mi intriga moltissimo, vedere un Law cattivo e' sempre una gioia per gli occhi 😆 e c'è pure Rosinante❤ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa ff :Q___. A presto tesoro 😉

17/12/17, ore 21:39

Mi piace tantissimo questa storia, mi sono letteralmente innamorata! Allora, partiamo dall'inizio: vediamo subito Doflamingo insieme a Law. Il mio piccolo patato mi ha sorpreso molto perché non ci avevo mai pensato in quel modo, ovvero in versione cattiva e spietata. Poi, Rocinante che rivuole il vecchio Law è qualcosa di meraviglioso! In seguito, troviamo anche Mihawk e il motivo per cui si trova alla Casa d'aste e ho tanta voglia di scoprire il rapporto tra lui e Zoro! Sanji che, invece, combatte e cerca di tirare calci a Disco, l'ho amato e Mihawk lo compra per il suo pupillo dai capelli verdi e non voglio sapere come andrà a finire (scherzo). Marco con quell'aria abbattuta mi fa così tanta pena, povero piccolo cucciolo, ma non preoccuparti! Incontrerai Ace! E, infine, finalmente appare il nostro Kidd che, come sempre, fa casini e distrugge tutto, tra l'altro voglio sapere chi lo abbia tradito. Ma, la cosa che mi ha stupito di più, è sinceramente Crocodile che fa da schiavo a Doflamingo! Pensavo fossero due rivali e quindi apprezzo tantissimo questa scelta. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire! Al prossimo capitolo! Bacioni,
__Dreamer97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]