Due schiavi
di Milady Silvia

19/01/18, ore 18:56

oddio da dove posso incominciare? secondo me questo racconto ha da trattenere ma non pensi che stai correndo un po' troppo? nel senso che la trama è ok ma butti tutto sul momento non descrivendo bene la situazione....da un mio punto di vista se ti focalizzassi su ogni punto(soprattutto sui sentimenti dei personaggi) la storia sarebbe ancora più intrigante ...d'altronde questo è solo un mio parere .....comunque bello ,mi è piaciuto!! spero di rivederti
con affetto
A_F

19/12/17, ore 19:30

OOh! Mai pensato di vedere entrambi schiavi, oltretutto senza che loro si conoscano, ma alla fine li metti come coppia vero? Non puoi resistere xD

Ma di certo non mi aspettavo che facesse un piacere a Vegeta lasciandola, sono sospettosa...
Bhè che la coppia esista anche nella tirannia xD

18/12/17, ore 10:46

Ciao... Che dire? È evidente che la storia è delicata... Però mi è sembrata troppo frettolosa per un tema così delicato. Mi spiego meglio: dal punto di vista della trama non c'è niente che non vada, anzi, non e banale come storia. Nemmeno dal punto di vista grammaticale e stilistico c'è niente che non vada.
Il problema è che - secondo me - hai sorvolato troppo sui sentimenti dei due protagonisti, specie quelli di bulma. Cosa che secondo me - in questo tipo di storie - è molto molto importante.
A presto.