A Victorious WhatsApp Group... with iCarly!
di Son of Jericho

15/03/18, ore 20:21

Salve! Mio Dio era da tantissimo che non entravo qui su efp e ora mi sento un po’ nostalgica.
Ho seguito questa storia sin dall’inzio e posso solo farti sempre e ancora tantissimi complimenti perchè è stata un po’ un modo per restare legata al passato ed è sempre stata in grado di divertire grazie a questa perfetta interpretazione dei personaggi che hai saputo fare!
Ammetto che la fine mi ha fatto sentire un po’ vecchia e sono molto dispiaciuta al pensiero di non leggere più nuovi capitoli di questa piccola perla, ma sono consapevole del fatto che tutto deve finire e sento proprio che molto spesso ricapiterò qua a leggermi qualche vecchio capitolo in onore del passato! Ti ringrazio infinitamente per averci tenuto compagnia insieme ai personaggi di iCarly e di Victorious.
Ci si vede in qualche altra sezione! A presto, Moonielight_

05/01/18, ore 16:24

Beh? Cosa posso dire?
Questa storia ha qualcosa di speciale. L'ho seguita per un po' e mi ha divertita sempre, con tutti gli scleri dei personaggi. In un certo senso mi ha tenuta legata a queste due grandi serie del mio passato.
La conclusione è stata bella e commovente, non mi aspettavo di meno. La nostalgia, la tristezza e il divertimento sono legati benissimo. Anche quest'ultimo capitolo mi ha fatta sognare.
Finalmente tutto è andato come doveva e si è scoperto chi è il famoso amministratore!
L'ultima frase poi è un piacevole colpo di scena!!
È un po' triste che oggi queste serie vengano sostituite con tanta facilità, ma ciò fa parte del business.
Grazie per averci regalato questa creazione che ci ha accompagnati per quasi tre anni.
Vorrei aggiungere altro, ma temo che così potrei sembrare ripetiva, quindi ti saluto qui.
Grazie ancora! Forse, in futuro ci risentiremo... Ciao!

28/12/17, ore 22:06

E rieccomi qui per l'ultimo capitolo.
Non ho seguito la fic dall'inizo ma ti ho comunque accompagnato per un bel pezzo di strada no?
Perieodo festivo per me vuol dire recensioni rosse, forse lo sai già.
L'inizo ha lo stile proprio di questa fic.
E alla fine i Bade hanno aggiusto (un'altra volta) le cose eh?
Anche un piccolo accenno alla Seddie... bè ci voleva.
Comunque ha me è sempre piaciuto di più Victorious: cast più variegato, trama più spassosa e accativante, attrici più sexy.
COSCIENZA: L'ultima potevi anche risparmiartela.
Sì me l'aspettavo che l'amministratore fosse lui oppure tu.
Il ragazzino in calzamaglia è Henry Danger, ma chi sono le principesse e gli androidi?
Carino il finale.
A presto, complimenti auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e buone festa dal lupo Farkas!