Timeless
di Rota

22/02/12, ore 22:08

Mi è piaciuto davvero molto il concetto di 'non riuscire a morire' che hai così ben espresso in questa fanfiction. L'ho trovato assolutamente perfetto in relazione con il personaggio di Yoko (così diverso in questo da Kamina, se così vogliamo dire) e con la canzone che hai scelto di usare. La descrizione del ricordo che Yoko ha di Kamina è breve ma toccante, vivida e immediata - e poi sì, ha risvegliato vecchi e dolorosi ricordi nel mio cuoricino di fangirl. XD Sostanzialmente, quindi: ottimo lavoro! :D

26/11/09, ore 21:46

Molto bella, ritmata come in incubo... e trovo adattissima la scelta della canzone!

25/07/09, ore 14:43

vabbè, l'ho letta, ho versato le mie brave lacrime, tanto vale che la recensisca XD è struggente. ti prende e non ti lascia andare, ti s'intrufola sottopelle e resti ore a chiederti "perchè" a chiederti quanto si possa amare. a rimuginare su cosa si possa scrivere (XDXD). mi è piaciuta molto, e se non fosse che ci sono rimasta di merda per l'insana scoperta (kaminaaa! ç___ç) probabilmente te l'avrei detto anche prima XD. povera yoko...a presto, beso

25/06/09, ore 00:47

Rota, è un bell'impegno e anche un tema difficile dove te la sei cavata egregiamente, anzi, con sottofondo quella canzone mi è sembrata addirittura più dura e incisiva. Come al solito il tuo stile è meraviglioso e non posso che farti i complimenti <3.
Bacione, Kiki ^*^