Ai nostri momenti migliori, John.
di sissir7

04/02/18, ore 12:14

Ciao :)
Anche io, guardando l’ultima puntata della terza stagione, sono rimasta quasi indignata nell’assistere a quello che avrebbe potuto essere l’ultimo scambio di battute tra John e Sherlock, il loro ultimo saluto. Per fortuna non è stato così, ma se lo fosse stato sarebbe stato alquanto insoddisfacente, senza nemmeno un abbraccio.
No, loro meritavano molto di più, e sono felice di aver letto questa OS, dove hai dato giustizia al loro splendido rapporto... non ci sono state confessioni strappalacrime perché no, forse non sarebbe nel loro stile, è sempre meglio agire e così hanno fatto, finalmente. <3
Complimenti per la OS, si presta davvero piacevolmente alla lettura, è ben scritta e non ho notato errori :)
A presto,
Signorina Granger

24/12/17, ore 10:57

Ciaoo!
La tua storia è bellina! Io ho sempre visto Sherlock come il più debole (emotivamente) dei due, ma anche così non è male!. Grande Mycrof che difende il suo fratellino!!
Devo solo dirti che ho notato degli errori di grammatica abbastanza significativi, quindi ti consiglierei di ricontrollarla.

20/12/17, ore 06:28

Sigh, cosa darei per vedere davvero una cosa del genere nella serie. E invece ci hanno rifilato la quarta stagione, che giuoia! Amo John, è credo il mio personaggio preferito della serie, ma dovrebbe nettamente imparare dal TUO John come prendere in mano la situazione. E anche Sherlock, dovrebbe cercare di trovare la sua felicità (con John) piuttosto che continuare a sacrificarsi, perché così non da che rendere entrambi infelici. Meno male che ci pensate voi a darci un po' di gioie! Continua a scrivere belle storie, alla prossima!!