Gorgeous
di EdSheeran

20/12/17, ore 12:24

Oddio che bello
😍😍😍😍😍😍😍non ho parole per queste perle che ci regali sempre 😍🙈

20/12/17, ore 02:05

CICCIAA
Io ti amo tantissimo giuro.
Allora, tu lo sai che ho un debole per Derek passivo, Derek omega, Derek che fa il cucciolo, Derek nerd, Derekucciolo. E tu hai messo tutto questo in questa piccola meraviglia!
Ti ringrazio tantissimo per averla scritta, ne avevo proprio bisogno e tu sei sempre brava brava.
Mi ha fatto morire dal ridere ma anche emozionare. La mia parte preferita è il bacino sulla guancia a Stiles quando lui recupera il pupazzo per Derek. La tenerezza, piango.
Lasciati dire che è stato crudele dividerla in due parti. C'è un girono dell'inferno anche per quelle come te.
Ah, Derek più passo di Stiles è il regalo più bello che potessi farmi, GRAZIE.
Questa recensione è molto sconclusionata, ma ho sonno e andrò a dormire con l'animo sereno grazie a te <3
Aspetto con ANSIA la seconda parte.
Ti amo immensamente.
Ps: ASPETTO ANCHE TAITAI, OVVIO *sole*

20/12/17, ore 01:06

Ahahaha adoro le omegaverse ma di solito è Derek l'Alfa, invece qui Stiles come Alfa c'è lo vedo davvero bene...
Chissà Derek se si è accorto di Stiles oppure no e cosa farà Stiles per conquistare il suo omega?

Derek lo farà penare oppure si ricorderà di quando lui lo difendeva?

Sono curiosa di leggere il seguito davvero....

A presto e se non ci sentiamo Buon Natale! 😘
Lark.

20/12/17, ore 01:02

Bellissimo oooooo.... Mi piace parecchio che sia Stiles l'alpha, ma Derek..... Derek e magnifico nelle vesti di omega. Non vedo l'ora di vedere il secondo capitolo baciii

19/12/17, ore 23:39

Ciao.
Il karma di Stiles si sta divertendo un mondo.
Mi piace molto il fatto che qui sia Style L' alpha .

19/12/17, ore 23:34

Adoroooooooo, non vedo l'ora di leggere la seconda parte. Storia da mettere assolutamente nei preferiti.
Un kissss

19/12/17, ore 22:50

"Mi sono rincitrullito per Derek Hale"....e sono.morta! XD
Ho sempre amato questa parte in Bambi e da piccola non facevo che ripetere la parola "rincitrullito" ogni qual volta che la sentivo xD
Come sempre ho adorato la storia e non vedo l ora di leggere il seguito per vedere cosa farà il.povero Stiles ahahhahhaha
Ovviamente la fict finisce subito nelle preferite!
Baci, a presto ♡