All I want for Christmas is you
di Voglioungufo

02/08/18, ore 16:46

Grandissima Temari! Degna davvero di un ninja della sabbia!
Shikadai invece mi ha spezzata davvero ahahahah

20/12/17, ore 08:50

Boruto è la tenerezza! E Naruto un molestatore di papera U_U
Sì, questo era per le drabble precedenti. Mi dispiace non riuscire a seguirle tutte, ma dopo un poco mi perdo irrimediabilmente per strada. Prima o poi ritornano, almeno così si dice, quindi eccomi qui ^^
Probabilmente Temari l'ananas lo ha comprato qui dato che è pieno a Dicembre ahahaha, veramente molto carino questo quadretto familiare, con Shikadai impegnato a fare pupazzi di neve e la madre a giudicarli critica ahahaha
Bellissima drabble, un bacio, alla prossima <3

20/12/17, ore 01:15

XD per prima cosa trovo bellissimo che Temari per contribuire e rendere perfetta l'opera del bambino, vada a prendere l'ananas! Poi la perplessità di Shikadai è da oscar XD se ne sta lì a pensare a dove cavolo può averlo preso quel frutto sua madre XD secondo me lo ha mandato Gaara direttamente dal villaggio della sabbia! Lo teneva assieme ai suoi cactus!
SS

20/12/17, ore 00:09

sto male xD Shikamaru è un ananas universalmente riconosciuto, avrà anche un certificato in merito, ne sono sicura. la cosa che mi ha uccisa sono stati Temari e Shikadai che vedevano che qualcosa non andava in Shikamaru per via dei capelli xD povero! però dai, è un tratto distintivo, si può considerare una cosa buona (?)
una drabble molto carina e simpaticissima!
un bacio <3

19/12/17, ore 22:04

Eccomi qui!
In realtà, Temari si era già preparata l'ananas in caso di un'emergenza come questa. Non capita tutti i giorni di poter ritrarre Shikamaru in modo così singolare. u.u
Che bellino Shikadai, un adorabile panzerotto tale e quale a suo papà, ma con qualcosina anche della mamma. È assolutamente adorabile in questa drabble. <3
Bravissima, a domani!

19/12/17, ore 21:54

Ciao, a Temari nulla é impossibile, neanche trovare un ananas in pieno inverno e in pochi secondi tra l’altro. XD
Comunque sì, Shikamaru senza testa d’ananas non sarebbe lui, ma ovviamente é impossibile persino per un genietto come Shikadai riuscire a ricreare quella forma con la neve.
Alla prossima, kiss