La Tigre e la Gatta
di kymyit

13/06/21, ore 23:24

Ciao...questa storia è adorabile! Io ho avuto un micio per 19 meravigliosi anni, poi purtroppo è venuto a mancare, e leggere questa tenera storia mi ha fatto ricordare tante cose...mi sarebbe piaciuto molto vedere mark alle prese con un micio, per vedere chi la spunta! Anche perché i gatti sono dei gran portieri!! Dico per esperienza!! Complimenti! 😍

18/03/18, ore 17:10

Ciao! :D
Chissà perché non avevo letto prima questa fiction cosí simpatica... Misteri v.v
Mi è piaciuto questo racconto: è molto tenero e divertente. Hyuga sarebbe proprio il tipo da crescere gattini: ce lo vedo a dedicarsi ad una palla di pelo, anche se con qualche problema - me lo immagino a litigare con la gatta perché gli ha graffiato il divano XD
Io ho notato che Hyuga è perfettamente IC: l'hai descritto bene visto come ammonisce il compagno di non rivelare nulla, che poi, mio caro, stavi accarezzando un gatto, chi non lo farebbe? E la gattina è un amore! (Mannaggia alla gattara che sono xD)
Anche Mamoru non mi è dispiaciuto, è carino od offrire il micio a Kojiro, prendendolo ovviamente in giro con ironia.

La fiction è scritta davvero bene: lineare e scorrevole. Non ho trovati errori e per questo l'ho apprezzata ancor di più.
Spero di leggere altro di tuo in questo fandom! ❤
Alla prossima,
Olivier_Rei

22/12/17, ore 11:34

Ma ciao! Quando in separata sede mi è stato detto: shottina nuova! Mamoru e Kojiro! Ho pensato: chi?! con chi?! Poi mi hanno detto: verde!
Non sarebbe male metterli insieme davvero sti due... mmm rifletto! ahahahah
Bravissima, mi è piaciuta tanto! Divertente e da presa in giro quanto basta! Bravissima!
Bella bella, semplice e tranquilla (e ogni tanto ci vuole dopo le mazzate di Sonnet di Melanto... mmm)
Non vedo l'ora di leggere altre shottine leggere e divertenti.
Alla prossima. Un bacio.
Guiky80

21/12/17, ore 14:13

Ciao e benvenuta.
Molto carina la tua ff di esordio, leggera e divertente. Da catlover non apprezzo molto che i gatti vengano lasciati liberi di girare in mezzo ai pericoli ma, essendo questa una ff, il problema non si pone LOL
Su una cosa avrei comunque da ridire: mi tradisci Hajime per Mamo? Ma come! Eresia! LOLLLLLL Povero Hajime, meno male che ci siamo io e Teppei a consolarlo.

21/12/17, ore 01:19

Ma che carina! :DDDDD
Questa storia l’ho trovata carinissima e uno come Hyuga poteva andare d’accordo solo con una gatta XDDD (tra felini ci si intende!). Certo, tenere un cucciolo è tutta un’altra storia, ma lo imparerà! LOL (Ma ‘Maledetto Izawa’ come richiamo è LOL XD)
Simpaticissimo anche Mamoru che lo prende per il culo allegramente XD salvo poi temerne le vendette in campo. Mi ha fatto ridere quando gli ha ricordato che dovevano disputare UN’AMICHEVOLE XDDDD
Allegra e simpatica! :D
Complimenti! :D

21/12/17, ore 00:54

Ciao carissima! **
Ti sei lanciata in questo fandom pieno di "matte"? Welcome! <3
Un po' di sano fluff ci voleva proprio!
Come ti avevo già scritto privatamente quando ne parlammo, Mamo e Hyuga sono un'accoppiata super crack, ma qui il rating è verdissimo, quindi andiamo liscissimi. ;)
I gatti! Hai beccato la gattara per eccellenza! Io ne ho tre e sono gli amori miei! Quindi Marin (tra l'altro la squadra in cui andrà a giocare Mamoru da professionista si chiama proprio Yokohama F. Marinos, ndr) era già incinta quando ha incontrato per la sua strada quel simpaticone di Hyuga? Considera che la gestazione felina dura proprio in media due mesi. Ma che idea pucciosissima quella di unire due personaggi che non si filano di striscio per tutta la durata dell'opera orginale mediante una gattina nera con fiocchetto rosa! **
"MaledettoIzawa!!" ahahahahaha
Ebbene sì, oggi (è già passata la mezzanotte, ma chissene!) è il compleanno di Mamoru-nostro! Auguri belli capelli! :D
Ora scriviamo insieme qualcosa sul Matsuyama montanaro che incontra il tuo Hajime! Dai-dai-dai! **
Un salutone megagalattico!
Mahlerlucia
(Recensione modificata il 21/12/2017 - 10:47 pm)