Mai sfidare Eustass Kidd!
di XtinaA

01/02/18, ore 11:58

OMG ma questa storia è praticamente il fluff che non sapevo nemmeno di desiderare ^^' Tra l'altro adoro gli Aerosmith e quelle canzoni in particolare. Lo stile si addice molto a Kidd e Law e al loro tipo di relazione e poi consente a Kidd di fare il furbetto, e cioè di dire certe cose a law senza doversi sentire troppo sdolcinato <3 Non dubitavo che Eustass avrebbe vinto, con una musa ispiratrice come Law, poi... povero Marco non aveva speranze XD In compenso ha un ragazzo veramente speciale anche lui quindi non si può dire che gli sia andata così male :P
SIgh, complimenti, questa storia è proprio carina

28/01/18, ore 22:14

Oddio ma questa ff è carinissima!!😍
Ho adorato persino Kidd, con quel suo particolarissimo (!) carattere da duro è riuscito comunque a trasmettere tutto quello che prova per il suo Law, oltretutto complimenti per la canzone, è super azzeccata in questo senso!😍
Una coppia che non avevo mai valutato è la AcexMarco, in questo caso sei riuscita a far “brillare” (letteralmente, grazie all’ombretto 😂) Ace che mette a suo agio Marco facendosi truccare, un’idea veramente carinissima!
Complimenti, è veramente troppo carina!!😍♥️

21/12/17, ore 20:16

Ciao splendore!
​sappi che ho solo una parola per descrivere questa storiella zuccherosa: F-a-v-o-l-o-s-a. Kidd e' stato un tesoro a dedicare una canzone a Law *.* ed Ace che si trucca per non far sentire Marco a disagio❤ molto molto bella complimenti 😘

21/12/17, ore 15:37

Davvero dolce e carina.
E ic, pe rocme Kidd si inalbera per la sfida e per Ace che cucciolo, si fa truccare per melgio gestire la serataccia id Marco.
Marco poi, con la proposta di scappare e qule suo sguardo laconico ma protettivo mi è piaciuto.
E Law... vabbe dai, ha avuto la sua serenata, che vuol anche un posto in recensione?
Fluff quanto basta e dilettevole da leggere
Brava

Zomi

21/12/17, ore 12:26

*si mette sotto l'albero a leggere il suo regalo di Natale anticipato* peccato che Babbo Natale non sia come te, ho chiesto la "cannonizzazione" della Kidd x Law anni fa e ancora niente - ___ - e lo stesso per altre ship, ma per fortuna che ci sei tu <3
Tesorissima, sai che aspettavo questa piccola perla dal 1679 e ora sono troppo felice che tu l'abbia scritta... non è vero, saranno sì e no dieci giorni ma sai che sparo cavolate a raffica xD
Comunque, grazie mille per la dedica iniziale. E sappi che come sempre mi trovi qui ad attenere il proseguo sia di Around the world che di Slave, anche se per quest'ultima ci sentiamo in privato ;)
Awwww anche a me fa piace sentirci e aver instaurato un bel legame, tra l'altro avevamo già appurato di avere gusti musicali simili e anche qui non ti sei smentita, approvo le scelte musicali.
Bene, dopo queste premesse passo a commentare la one shot. Prima di tutto ti dico che sono felicissima che hai reso evidente il fatto che non solo Kidd e Law siano fidanzati, ma anche Marco e Ace, ci speravo davvero tanto dato che, come sai, li shippo come se non ci fosse un domani. E devo dire che erano molto pucci pucci in questa fan fiction, e il fluff ci stava tutto. Per quanto riguarda Kidd e Law ho notato riferimenti a Around the world, come per esempio il maestro Brook.
Il punto centrale è ovviamente la sfida di Kidd, naturalmente già sapevo che avrebbe vinto Kidd perché il fulcro della one shot sarebbe stato proprio la parte dedicata al make up, ma sarebbe interessante immaginare Kidd con i capelli da ananas ahahahhaah Che tanto lui è sempre bello * ----- * Quindi, Law, non preoccuparti U __ U
Ad ogni modo, secondo me Kidd è un truccatore abilissimo, però capisco l'imbarazzo e il disagio di Marco, lui è così serio che immaginarlo truccato mi fa ridere, nel senso buono però. Però una scommessa è una scommessa quindi ci sta. Non mi aspettavo l'iniziativa di Ace, ma quanto può essere dolce quel ragazzo? Alla fine anche quello è un gesto d'amore. Praticamente una one shot in cui Kidd si dichiara a Law, a modo suo, e Ace a Marco, sempre a modo suo.
Sappi che sono molto soddisfatta quindi tanti complimenti gemellina, e grazie di cuore :*
P.S.
Carine le parole di Kidd nella canzone, posso solo immaginare ** E ho amato questa parte: " E se durante la notte aveva paura di chiudere gli occhi e addormentarsi sempre a causa di quegli incubi e pregava di poter scivolare in un sonno senza sogni, bastava che gli baciasse gli occhi delicatamente e senza svegliarlo per poter riprendere a respirare tranquillamente e stare finalmente bene. "
Ancora complimenti gemellina ina, e grazie per il regalo natalizio eheheheh