Secret Santa
di MackenzieW

29/12/17, ore 19:39

Un ernome ciao e un grazie ancor più grande per aver partecipato al mio scambio di recensione. Vorrei subito dirti, prima che me ne dimentico, che ammiro davvero tanto il tuo tradurre questa os che ti è piaciuta tanto nella sua lettura originale. La trovo una cosa sia dolce che utile.
E dato che leggo veramente poco in inglese - anche se uno dei miei fioretti per il 2018 è iniziare a farlo più spesso - io ti sono grata per averla tradotta.
E sai perchè?
Ho trovato questa os veramente carina. Ammetto di averla letto in due giorni consecutivi perchè molto lunga, ma non avevo tempo da dedicargli tutto insieme. Per me il fatto che il giorno dopo sono riuscita a mettermi al pc e a continuare la lettura è importante per capire quanto la storia mi interessasse, sai il suo capire come sarebbe andata a finire.
Per rispondere alla domanda che hai fatto nelle note d'autrice, ho trovato molto carino che Regina fosse cotta di Robin e che allo stesso avesse questa convinzione/non convinzione che fosse lui il suo Babbo Natael Segreto.
A part che questo Babbo Natale è stato dolcissimi: i biglietti, la piramide di cioccolatini, ma sopratutto - le mie preferite - quelle frasi motivazionali che metteva insieme al regalo. Questo perché tramite loro si capiva quanto lui la conoscesse bene *-*
Volevo ancora ringraziarti di aver partecipato allo scambio. Grazie mille!

22/12/17, ore 23:17

Intanto grazie mille per avermi dedicato questa bellissima e stupenda OS 😍 grazie grazie!!
Regina che è segretamente innamorata di Robin ma pensa che lui sia innamorato di Belle ma quanto è tenera? Avrei voluto abbracciarla! Sapevo che questo Babbo Natale segreto fosse lui :3 che uomo meraviglioso e finalmente si sono detti cosa provavano!! Sono una stupenda famiglia e ribadisco che mi mancano tanto!
Anyway.. scritta davvero benissimo e complimenti a te e all’autrice! Davvero ma davvero bella!! A presto 😍

22/12/17, ore 11:31

ADOROOOO TUTTO DI QUESTA OS!!
Scritta benissimo poi ogni dettaglio perfetto😍 davvero wooow!!
Datemi un film su questa os ve prego!!
Regina è un po’ diversa dal solito anche se la paura di non essere mai abbastanza rimane, Robin cucciolino che fa di tutto per la sua amata, babbo natale segreto bellissima idea grande Robin🙌🏼
Regina che capisce ma non ci crede...troppo bello per essere vero!
Poi la cena e poi poi poi si sono lasciati amare😍
Complimenti ad entrambe, grazie per questo regalo e buone feste anche a voi, davvero brave😘